Email in Arrivo in Coda - hold

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
AleGrillo
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 giugno 2017, 19:32

Email in Arrivo in Coda - hold

Messaggio da AleGrillo »

Ho installato MailPlus Server e funziona piuttosto bene da circa un anno. Mi sono però accorto che alcune email non arrivavano e controllando nella coda del server, risultano in coda con la motivazione "hold".
Ho provato a disabilitare il filtro antispam, l'antivirus, dmarc. Ho provato a mettere uno degli indirizzi email che ricorre in questa lista di email "on hold" in Consegna Posta -> Sicurezza -> Elenco Consentiti, ma continuano a non arrivare i messaggi.

Ho la necessità di far arrivare tutte queste email.
Grazie per l'aiuto.
Alessandro
  • UPS: None
  • GTW: Vodafone Station (Versione Firmware: 5.4.8.1.316.1.21) ISP: Vodafone VDSL IP:[Static]
  • SWC: NetGear ProSave GS108(v.fw)
  • NAS: DS216+II [DSM 6.1.7-15284] Ram 1 GB; 2X4Tb WD Red R0; LAN:1
  • CLI: MAC macOS High Sierra + Google Chrome via Lan
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”