Funzionamento Mail server

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
SimplyRed
Utente
Utente
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 10:22
Località: Venezia

Funzionamento Mail server

Messaggio da SimplyRed »

Ciao a tutti, ho un dominio personale e lo gestisco tramite il mail server normale del Syno, ho una connessione in fibra Telecom, noto da qualche tempo che quando mando mail ad indirizzi gmail queste non arrivano e mi da il delivery status con errore 4.4.7 (delivery time expired). Da qui ho notato che spesso le mie mail non arrivano a destinazione anche ad altri indirizzi (ho effettuato il controllo, non sono negli spam) non saprei cosa puo essere. Noto inoltre che quando mando mail con allegati queste meil restano nella sezione "coda" del mail server e ci sono pero anche nelle mail inviate; successivamente me le mette in mail inviate (un doppione) pero mi dice di reinviarle di nuovo, questo mi succedeva anche quando avevo l'ADSL normale, pernsavo che con la fibra si risolvesse e che fossero questioni di velocita invece a quanto pare non sembra sia questo. Qualcun'altro ha lo stesso problema ????
  • UPS: APC Backup 1400UI
  • GTW: NETGEAR D7800 ISP: Telec. Fibra [ADSL] IP:[Public]
  • SWC: Hp 8 porte Gb(v.fw); LynkSys E4200 GigaB(v.fw. 1.0.08)
  • NAS:Modello DS1813+ DSM[6.2-....] Ram 4 Gb; LAN(1+2); 4X3Tb WD Red SHR
  • Modello DS1010+ DSM[5.2-...] Ram 2Gb; LAN(1+2); 5X2Tb WD Red SHR
  • CLI: Pc fisso W10-32 via LAN, n 2 Pc port. con W10-32 e XP via wi-fi
  • ALTRO:
    • n. 2 mediaplayer collegati a 2 tv via LAN e via wi-fi, tel. Samsung Andr.; stamp di rete Epson 4535
  • EXP: E[6] - NET[6] PC:W[6],M[0],L[0]
[/list][/list]
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”