quickconnect mail non mi funziona

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
henry1311
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2022, 10:52

quickconnect mail non mi funziona

Messaggio da henry1311 » martedì 27 dicembre 2022, 11:16

Ciao a tutti.
Ho un synology ds214+ che sta facendo al caso mio da oltre 5 anni!
In locale tutto funziona perfettamente e regolarmente, mentre da accesso esterno riesce a fare tutto tranne Mail Station che dà l'erore (404 page not found).
In pratica :
192.168.1.56/mail : entra ed è tutto ok
xxx.synology.me/mail (cliccando sull'apposita icona che esegue l'app) : errore 404 ... "Nessuna pagina Web trovata per l'indirizzo Web: http://xxx.synology.me/mail"

fastweb con IP statico.

Mi sapete dare un aiuto per veificare che cosa è successo al NAS o alla configurazione router?

Grazie
Ciao
Enrico

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11011
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: quickconnect mail non mi funziona

Messaggio da burghy86 » martedì 27 dicembre 2022, 19:19

Https?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/synologyitalia



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”