problemi connessione NVR1218

Modelli: NVR216, NVR1218, VS60, VS80, VS240HD, VS360HD, VS960HD
Rispondi
dibe287
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 17:55

problemi connessione NVR1218

Messaggio da dibe287 » mercoledì 29 gennaio 2020, 13:00

Buongiorno,
Su un NVR1218 raid 1 SHR, con installato DSM 6.2.2-24922 update 4 , surveillance station 8.2.6-6009, device pack 5.7.6-2854
con 9 telecamere IP collegate (7 onvif e 2 Reolink) e collegato al local Display,
ho riscontrato il seguente problema, quando tento di connettermi da pc, nella stessa LAN con Surveillance Station Client installato,
non trova il NAS, tentando più volte (7/8) alla fine riesce a collegarsi,

ho già provato a cambiare i parametri di connessione, sia utilizzando ip interno, oppure Quickconnect, sia da HTTP e HTTPS,
cambiando utente, sia usando ADMIN oppure un utente creato ad OC, ma la situazione non cambia;

ho riscontrato che la CPU dell'NVR sempre al 99%
e nel controllo risorse l'esecuzione del servizio sscamerad ripetuto circa 50 volte
se tento di collegarmi all ' NVR con protocolli diversi quali: via WEB Browser http oppure sfoglia cartelle Windows (cifs) risponde correttamente.
Quale potrebbe essere il problema?
attendo un gentile riscontro
  • UPS: Eaton 5E 1500I USB
  • GTW: Tp-link TD-W8980 (v.fw) ISP: [ADSL] TIM(6M/0,41M/MCR) IP:[Public]
  • SWC: Tp-link TL-SG108E (v.fw)
  • NAS: DS214+[DSM 6.2.2](24922 Update 4) 1GB; R1 SHR (WD RED 3TB) ; LAN:LAG(1+2)
  • CLI: WIN7 64bit, WIND10 64bit
  • ALTRO:
    • eventuali dispositivi (SmartTV, iOS, Android, VoIP)
    • eventuali dispositivi
  • EXP: E[4,3] - NET[8] PC:W[8],M[5],L[1]

Rispondi

Torna a “Network Video Recorder”