[RISOLTO] Codice Errore 26

Modelli: DS210j, DS210+, DS410j, DS410, DS710+, DS1010+, RS810(RP)+, [RX410, RX510]
Rispondi
arka
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 10:53

[RISOLTO] Codice Errore 26

Messaggio da arka » martedì 17 settembre 2013, 10:58

SOLUZIONE AL PROBLEMA:
Ho dovuto installare il firmware 3.0, poi il 3.2, poi il 3.4, poi il 3.8, poi il 4 e finalmente mi ha preso l'ultimo aggiornamento. Bisognava aggiornare il firmware per gradi.



Ciao a tutti,
sto installando il nuovo firmware sul mio DS210J ma mentre, tramite synology assistent, installo al passaggio 3 (formattazione della partizione dati) si blocco dando questo errore:
Errore server. (Codice errore: 26)
Se si sta eseguento l'installazione tramite la connesione di rete wireless, passare alla connessione cavo Ethernet sia per la DiskStation sia che il client PC e riprovare.
Si è verificato un errore durante l'installazione. Il servizio Telnet di DiskStation è abilitato per la determinazione dell'errore.
Configurare il proprio router per avanzare la porta 23 alla DiskStation e contattare l'assistenza online Synology.
Ora io sono tutto via Cavo. E la porta Telnet è aperta...qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Ultima modifica di arka il lunedì 23 settembre 2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.

arka
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 10:53

Re: Codice Errore 26

Messaggio da arka » martedì 17 settembre 2013, 11:22

Vi aggiorno,
ho provato ad entrare con la telnet e non entra...

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10030
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Codice Errore 26

Messaggio da burghy86 » martedì 17 settembre 2013, 11:26

ma il 210j gia lo usavi giusto o è una nuova installazione?


o lo stai installando ex novo?

lo stai installando via wifi o via cavo?

prova a mappare la porta 23 e chiamare synology che si collega e sistema
ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: netgear dgn2200 o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j,ds210j,ds413j, ds215j, ds415+ dmv dal 5.2 alla 6. qnap ts212p ts22, all hd con wdred da 2/6tb
  • CLI: xpsp3, seven pro 64bit, win 8.1 64bit, mac, win 10
    [altro]
  • 3 smartphone android, un iphone5,lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

arka
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 10:53

Re: Codice Errore 26

Messaggio da arka » martedì 17 settembre 2013, 14:04

burghy86 ha scritto:ma il 210j gia lo usavi giusto o è una nuova installazione?


o lo stai installando ex novo?

lo stai installando via wifi o via cavo?

prova a mappare la porta 23 e chiamare synology che si collega e sistema
Il cliente già lo usava ma dava lo stesso errore a fare l'update, così i dischi sono stati formattati facendo un lavoro come prima installazione ma da lo stesso errore. non trovo un numero di telefono per sentire synology, ho aperto un ticket sul sito...tu hai il numero?

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10030
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Codice Errore 26

Messaggio da burghy86 » martedì 17 settembre 2013, 15:28

basta il ticket ti richiamano loro, tu mappa la porta 23 sul router che punti al nas

se provi ad installare un firmware prima del 4.3 da lo stesso errore?
ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: netgear dgn2200 o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j,ds210j,ds413j, ds215j, ds415+ dmv dal 5.2 alla 6. qnap ts212p ts22, all hd con wdred da 2/6tb
  • CLI: xpsp3, seven pro 64bit, win 8.1 64bit, mac, win 10
    [altro]
  • 3 smartphone android, un iphone5,lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

arka
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 10:53

Re: Codice Errore 26

Messaggio da arka » mercoledì 18 settembre 2013, 9:53

burghy86 ha scritto:basta il ticket ti richiamano loro, tu mappa la porta 23 sul router che punti al nas

se provi ad installare un firmware prima del 4.3 da lo stesso errore?
Porta già mappata, loro devono ancora chiamarmi.

ho provato a installare un firmware vecchio e mi da lo stesso errore :( :( :( :(

(prima andava tutto...ora è inutilizzabile.....che sfiga oh)

arka
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 settembre 2013, 10:53

Re: Codice Errore 26

Messaggio da arka » giovedì 19 settembre 2013, 10:39

Ragazzi...nessuno che sa darmi una risposta?

Rispondi

Torna a “Synology serie X10”