Non si dispone dell'autorizzazione ad accedere

Modelli: DS210j, DS210+, DS410j, DS410, DS710+, DS1010+, RS810(RP)+, [RX410, RX510]
Rispondi
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

Non si dispone dell'autorizzazione ad accedere

Messaggio da vieffe56 »

Sul mio NAS ds210j aggiornato qualche giorno fa al 4.1 mi succede questo. PC collegato alla surveillance station 6 perfettamente funzionante, mi scollego dalla surveillance per collearmi alla Diskstation, mi compare l'interfaccio per il login, inserisco nome utente e password (amministratore)e mi compare la seguente scritta:

"Non si dispone dell'autorizzazione ad accedere.
Contattare l'amministratore per l'autorizzazione."

Ho provato anche con l'utente e password di mio figlio (amministratore) ma compare sempre la stessa scritta.
Sulla diskstation avevo attivato l'opzione di blocco ip in caso di 3 tentativi errati, ma i dati che inserisco sono corretti e fino ad oggi funzionava tutto regolarmente.
Chi mi sa dire come sistemare la cosa? [crying]
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
Rispondi

Torna a “Synology serie X10”