Aggiornamento DSM 4.1 Synology 509+ e Led blu accensione Lampeggiante

Modelli: DS109j, DS109, DS109+, DS209j, DS209, DS209+, DS209+II, DS409Slim, DS409, DS409+, DS509+, RS409, RS409(RP)+
Rispondi
lord_cianix
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:38

Aggiornamento DSM 4.1 Synology 509+ e Led blu accensione Lampeggiante

Messaggio da lord_cianix »

Ho aggiornato il mio NAS Synology 509+ al DSM 4.1 risultato Led blu di accensione Lampeggiante....... (ogni volta che aggiorno stesso problema)
Mi chiedo ma li provano questi cavolo di firmware prima di rilasciarli o mettono online delle demo per fare vedere solo come sono bravi?

Ho scollegato tutti gli hard disk ne ho inserito uno nuovo ed ho avviato la procedura di installazione del dsm dal Synology Assistant arrivo alla parte finale della procedura ma appare il seguente messaggio di errore:

""La configurazione veloce non è stata completata a causa di una connessione scaduta. Chiudere la finestra di dialogo e riprovare in seguito.
Se stai eseguendo l'installazione tramite la connessione di rete wireless, passare alla connessione cave Ethernet sia per la Diskstation che il client PC e riprovare.
Si è verificato un errore durante l'installazione Il servizio Telnet di Diskstation è abilitato per la determinazione dell'errore.
configurare il proprio router per avanzare la porta 23 alla diskstation e contattare assistenza Synology""

Ho aperto la porta 23 sul router inserendo IP del NAS ma compare sempre lo stesso messaggio di errore sinceramente non so più cosa fare..... ho aperto anche un ticket all'assistenza sul Sito
lord_cianix
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:38

Aggiornamento DSM 4.1 Synology 509+ e Led blu accensione Lampeggiante

Messaggio da lord_cianix »

tutto tace niente risposta dalla synology eppure questo tipo di operazioni dovrebbe andare sempre a buon fine.... è la seconda volta che l'aggiornamento del firmware mi lascia a piedi [angry]
Rispondi

Torna a “Synology serie X09”