Trasferimento verso nas = files corrotti

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
Rispondi
Pippopd
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 10:35

Trasferimento verso nas = files corrotti

Messaggio da Pippopd »

Ciao a tutti, ho un problema grandissimo!!!
Quando copio i files dal mac al synology (DS413) la procedura sembra andare a buon fine ma quando poi provo ad aprire i files dal nas, risultano tutti corrotti e non si aprono!!!!
Tralasciando che ho perso giga e giga di foto (ricordi di vacanze e figli) e che quando lo scoprirà mia moglie forse non potrò più leggere le vostre risposte perchè sarò morto..
Insomma, dovevo formattare il mac, ho SPOSTATO tutto tramite finder da MAC a Synology e la procedura sembrava andata a buon fine(colpa mia che non ho verificato), ho formattato e poi quando ho provato a riaccedere a detti files questi non si aprivano.
Ora ho riprovato a copiare i files tramite finder e mi fa la stessa identica cosa!! L'unico modo che ho e che sembra funzionare è caricare il file station nel browser e trascinarci sopra i files..
Qualcuno che mi può dare una mano?

Sul Mac ho Yosemite (tra oggi e domani aggiorno a El Capitan) ed invece nel Synology ho l'ultimo aggiornamento disponibile, il tutto connesso tramite rete cablata.

GRAZIE!!!
Synology DS-413 con DSM 5.1
Rispondi

Torna a “Apple”