ups CyberPower DX600E-DE

Dispositivi hardware e software compatibili
Rispondi
rottweiller78
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2011, 8:19

ups CyberPower DX600E-DE

Messaggio da rottweiller78 »

salve ragazzi avrei intenzione di mettere un gruppetto di continuità, dalla pagina:
http://www.synology.com/support/faq_sho ... 0&lang=ita
vedo che è compatibile con la gestione del synology ma chiedevo io ho un router e il nas attaccato ad una ciabatta ora prendendo questo ups il nas lo attaccherei diretto al gruppo mentre il router sempre dietro ciabatta ora chiedevo la ciabatta può essere attaccata a questo gruppo oppure no e devo per forza escludere la ciabatta e attaccare tutto dietro all'ups,
poi ho letto che se manca la corrente il nas si spegne in modo corretto, ma se non ci sono come diavolo lo accendo poi?
attendo come sempre vs risposta grazie
kaptain46
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:41

ups CyberPower DX600E-DE

Messaggio da kaptain46 »

salve ragazzi avrei intenzione di mettere un gruppetto di continuità, dalla pagina:
http://www.synology.com/support/faq_sho ... 0&lang=ita
vedo che è compatibile con la gestione del synology ma chiedevo io ho un router e il nas attaccato ad una ciabatta ora prendendo questo ups il nas lo attaccherei diretto al gruppo mentre il router sempre dietro ciabatta ora chiedevo la ciabatta può essere attaccata a questo gruppo oppure no e devo per forza escludere la ciabatta e attaccare tutto dietro all'ups,
poi ho letto che se manca la corrente il nas si spegne in modo corretto, ma se non ci sono come diavolo lo accendo poi?
attendo come sempre vs risposta grazie

Ciao,
in questo caso, puoi tranquillamente collegare la ciabatta cosi com'è collegata ora all'uscita dell'UPS (assicurati solo che le uscite dell'UPS siano schuko senno devi comprare una multipresa con spina IEC); in questo modo, tutto ciò che è collegato alla multipresa è protetto dall'UPS.

Per la seconda domanda, mi pare esista un flag sotto la gestione energetica del NAS che gli permetta di ripartire al ritorno della rete elettrica (l'unica condizione in cui non si riacccenderà è quella in cui le batterie dell'UPS sono cosi scariche che l'UPS non si riaccende al ripristino della rete).

Spero di esserti stato utile ;)
Rispondi

Torna a “COMPATIBILITÀ HW/SW”