Cross-compile amule su ubuntu 9.10 per DS-410

Cross compiling
Rispondi
aratheba
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 1:30

Cross-compile amule su ubuntu 9.10 per DS-410

Messaggio da aratheba »

Ciao a tutti,
sto provando a cross-compilare amule adunanza per il mio nuovo DS-410.
Ho scaricato e installato il tool-chain, ho preso i sorgenti di amule adunanza e modificato il configure.sh inserendo i flags per la cpu del DS-410.
Quindi ho lanciato il configure.sh e si è fermato quasi subito dicendomi che mi mancano le zlib.
Mhhh....mi mancano quindi le dipendenze per compilare amule. Ora, la domanda è: dove le trovo?
Nel senso: non le trovo già compilate per il DS-410 vero? Me le devo compilare da zero?
Grazie per le info! ;)
aratheba
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 1:30

Cross-compile amule su ubuntu 9.10 per DS-410

Messaggio da aratheba »

Ciao a tutti,
sto provando a cross-compilare amule adunanza per il mio nuovo DS-410.
Ho scaricato e installato il tool-chain, ho preso i sorgenti di amule adunanza e modificato il configure.sh inserendo i flags per la cpu del DS-410.
Quindi ho lanciato il configure.sh e si è fermato quasi subito dicendomi che mi mancano le zlib.
Mhhh....mi mancano quindi le dipendenze per compilare amule. Ora, la domanda è: dove le trovo?
Nel senso: non le trovo già compilate per il DS-410 vero? Me le devo compilare da zero?
Grazie per le info! ;)

Dopo diversi tentativi, avevo alla fine ricompilato le wxwidget.....ma mi ero bloccato di nuovo.
Avrei dovuto ricompilare anche le crypto++ e probabilemente anche altre librerie (libpng, getttext, zlib, etc).
Alla fine ho optato per la compilazione diretta sul syno...non senza problemi...ma ci sono riuscito! ;)
Ho anche integrato l'interfaccia web del muletto direttamente dentro l'interfaccia di gestione del syno! :D
JeepGen
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:08

Cross-compile amule su ubuntu 9.10 per DS-410

Messaggio da JeepGen »

Ciao! Io ho un DS109+ che ha la stessa architettura del tuo... ed -- avendo anch'io FastWeb -- vorrei fare come hai fatto tu: al tempo, provai ma non ci riuscii... trucchi? spiegazioni? dritte? [blush]

Grazie 1000, ciao! [tongue]
Rispondi

Torna a “Compilazione”