"Riavvio" Quickconnect

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

"Riavvio" Quickconnect

Messaggio da Ulisse »

Ciao a tutti,
da qualche settimana ho un problema che si presenta abbastanza spesso con Quickconnect.
Ricevo errore di accesso ed il messaggio di verificare che Quickconnect sia attivo.
Quando entro a verificare Quickconnect è selezionato ed il suo stato è "normale", ma non funziona.
Se tolgo la spunta, lo disattivo e poi lo riattivo, ricomincia a funzionare regolarmente.

Qualcuno ha questo problema e qualche idea per risolverlo ?
grazie
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - TIM HUB+ ZTE H388X
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.1
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”