Proxy inverso porta e certificato

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Proxy inverso porta e certificato

Messaggio da Artfurens »

Buongiorno, nuove idee e ricerca di nuove risposte, do prima giustamente contesto:

Indirizzo mio Nas: mionas.synology.me:4567 inoltrando la porta 5001 verso la 4567
Sono riuscito a configurare un applicazione installata esterna dalle app della DS a collegarsi con l'indirizzo miaapp.mionas.synology.me sfruttando la porta 443 invece di quella ovvia dell'applicazione
Ho associato la nuova applicazione al certificato let's and crypt funzionante sulla synology.

Ma malgrado io mi colleghi all'indirizzo scelto sul proxy inverso quindi funziona, mi da sempre connessione non sicura... a qualcuno è caèitato, quale potrebbe essere la soluzione?

Grazie :-)
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Re: Proxy inverso porta e certificato

Messaggio da Artfurens »

Risolto: Reimpostando il certificato non solo per il dominio:
mionas.synology.me ma anche per *mionas.synology.me

Grazie comunque :-)
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”