Backup hyper

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Nappo
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 11:11

Backup hyper

Messaggio da Nappo »

Buongiorno.

Ho finito di installare i dischi e ho copiato i dati.
In VOLUME 1 c'è una cartella ARCHIVIO.
In VOLUME 2 c'è una cartella BACKUP.
Il mio obiettivo è quello di copiare i dati in Archivio (in forma aggiornata) nella cartella Backup SOLO AL MOMENTO IN CUI AVVIO IL BACKUP.

Ho usato la procedura guidata per creare il backup.
Ha impostato Backup come destinazione, ho impostato Archivio come origine, non ho usato cartelle criptate, non ho impostato orari automatici, e ho fatto partire la copia.

Dei dati vengono scritti in Backup, ma sono incomprensibili, e occupano un sacco di spazio.
Vorrei che venisse copiata la stessa cartella in modo trasparente.

Mi ricordo che prima di cambiare i dischi riuscivo a farlo, ma non ricordo più come...
Cosa sbaglio?

Grazie.
Ciao a tutti.
luigit
Utente
Utente
Messaggi: 190
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Backup hyper

Messaggio da luigit »

Ciao,
puoi fare un backup del tipo "Local folder & USB (single-version)", ma avrai solo una copia di backup.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense
  • SWC: Netgear/DLink/Fritz
  • NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Nappo
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 11:11

Re: Backup hyper

Messaggio da Nappo »

Grazie.

Sto cercando di eseguire questo tipo di backup, ma quando arrivo a scegliere il tool Hyper Backup non è selezionabile con il messaggio "Eseguire il backup delle impostazioni del pacchetto" e come popup "Impossibile eseguire il backup dell'applicazione. Provare a risolvere gli errori presenti prima di riprovare. VERSION INCOMPATIBILITY FOUND. PLEASE USE MULTI VERION TASK".

A cosa si riferisce?
Ciao a tutti.
luigit
Utente
Utente
Messaggi: 190
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Backup hyper

Messaggio da luigit »

Nappo ha scritto: giovedì 20 gennaio 2022, 10:07 Grazie.

Sto cercando di eseguire questo tipo di backup, ma quando arrivo a scegliere il tool Hyper Backup non è selezionabile con il messaggio "Eseguire il backup delle impostazioni del pacchetto" e come popup "Impossibile eseguire il backup dell'applicazione. Provare a risolvere gli errori presenti prima di riprovare. VERSION INCOMPATIBILITY FOUND. PLEASE USE MULTI VERION TASK".

A cosa si riferisce?
Ciao,
se vuoi fare il backup della cartella Archivio, non devi anche chiedergli di fare il backup delle applicazioni; quando configuri il backup, nel passaggio "backup applicazione" non devi selezionare nulla.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense
  • SWC: Netgear/DLink/Fritz
  • NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Nappo
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 11:11

Re: Backup hyper

Messaggio da Nappo »

Perfetto!

Grazie.
Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”