Logout da Synology Disk Station

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
maurorog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 16:18

Logout da Synology Disk Station

Messaggio da maurorog »

Possiedo il nas DS216J da diversi anni e questa mattina al momento del login tramite entrambi gli utenti amministratori dopo circa un 15 secondi appare una finestra con scritto:
Siamo spiacenti, a questo account utente non sono stati assegnati privilegi appropriati per eseguire questa azione.

Premendo su Ok, vengo riportato alla schermata di login.
Questo non succede se mi collego con un utente che non è un amministratore.

Ho aperto un ticket sul sito synology e sto iniziando a copiare i circa 2 TB di dati che ho sul nas, in previsione di dover resettare il nas ai dati di fabbrica.

Qualcuno ha mai avuto problemi simili ?

Grazie
Mauro
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Logout da Synology Disk Station

Messaggio da burghy86 »

Se hai un backup il tasto reset non cancella nessun dato. Solo il dsm
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
maurorog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 16:18

Re: Logout da Synology Disk Station

Messaggio da maurorog »

Se qualche altro utente avesse lo stesso problema, io ho risolto andando nelle impostazioni di chrome e cancellando i cookie.
L'ho scoperto perchè edge che non utilizzo mai non presentava il problema.

Spero di aver scritto nella sezione giusta.
maurorog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 16:18

Re: Logout da Synology Disk Station

Messaggio da maurorog »

burghy86 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 12:40 Se hai un backup il tasto reset non cancella nessun dato. Solo il dsm
Grazie per l'informazione.
In questo momento sono in ufficio, impossibilitato al reset fisico.

Ne terrò conto nel caso in cui si verificasse un problema più grave.
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”