Possiedo il nas DS216J da diversi anni e questa mattina al momento del login tramite entrambi gli utenti amministratori dopo circa un 15 secondi appare una finestra con scritto:
Siamo spiacenti, a questo account utente non sono stati assegnati privilegi appropriati per eseguire questa azione.
Premendo su Ok, vengo riportato alla schermata di login.
Questo non succede se mi collego con un utente che non è un amministratore.
Ho aperto un ticket sul sito synology e sto iniziando a copiare i circa 2 TB di dati che ho sul nas, in previsione di dover resettare il nas ai dati di fabbrica.
Qualcuno ha mai avuto problemi simili ?
Grazie
Mauro
Logout da Synology Disk Station
Re: Logout da Synology Disk Station
Se hai un backup il tasto reset non cancella nessun dato. Solo il dsm
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Re: Logout da Synology Disk Station
Se qualche altro utente avesse lo stesso problema, io ho risolto andando nelle impostazioni di chrome e cancellando i cookie.
L'ho scoperto perchè edge che non utilizzo mai non presentava il problema.
Spero di aver scritto nella sezione giusta.
L'ho scoperto perchè edge che non utilizzo mai non presentava il problema.
Spero di aver scritto nella sezione giusta.