Problemi con le applicazioni client android

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
SimplyRed
Utente
Utente
Messaggi: 234
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 10:22
Località: Venezia

Problemi con le applicazioni client android

Messaggio da SimplyRed »

Ciao a tutti, avevo gia fatto un post qualche tempo fa, riprovo qua, da qualche tempo circa 25/30gg ho problemi a connettermi al synology dalle applicazioni DS note, Ds get, Ds file, Ds audio, Ds video che ho installato sia sul telefono (che quindi mi collego via wifi o rete se sono fuori) sia dalla tv (un Sony android), quando imposto le credenziali per la connessione, DNS, utente e p.w., se con opzione HTTPS e verifica certificato, mi da "il certificato SSL della Synology NAS non è fidato. Cio puo significare che è un certificato autofirmato o qualcuno puo cercare di intercettare la tua connessione". Ovviamente il certificato è aggiornato e emesso da Let's encript (ho anche richiesto un'assistenza a Synology il quale non ha fatto altro che registrarmi un altro DDNS a Let's Encript che non funzionava in ogni caso, mahhhh). Se cerco di collegarmi via HTTP mi da connessione non valida, idem se lo faccio senza verifica del certificato. Il tutto funziona solo se mi collego (ai client sopradescritti) via credenziali quick connect, io vorrei collegarmi con il mio dominio, Synology drive (per il quale serve sempre il famoso certificato) mi collego (sempre da telefono oltre che da tutti i pc che ho) senza problemi con le stesse credenziali che non mi accetta per gli altri client. Qualche idea a riguardo??? grazie
  • UPS: APC Backup 1400UI
  • GTW: NETGEAR D7800 ISP: Telec. Fibra [ADSL] IP:[Public]
  • SWC: Hp 8 porte Gb(v.fw); LynkSys E4200 GigaB(v.fw. 1.0.08)
  • NAS:Modello DS1813+ DSM[6.2-....] Ram 4 Gb; LAN(1+2); 4X3Tb WD Red SHR
  • Modello DS1010+ DSM[5.2-...] Ram 2Gb; LAN(1+2); 5X2Tb WD Red SHR
  • CLI: Pc fisso W10-32 via LAN, n 2 Pc port. con W10-32 e XP via wi-fi
  • ALTRO:
    • n. 2 mediaplayer collegati a 2 tv via LAN e via wi-fi, tel. Samsung Andr.; stamp di rete Epson 4535
  • EXP: E[6] - NET[6] PC:W[6],M[0],L[0]
[/list][/list]
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”