Hostname scaduto

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Paolopelly
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2021, 11:26

Hostname scaduto

Messaggio da Paolopelly »

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum.
Ho ricevuto una mail da Synology che mi informa che il mio hostname è scaduto e che devo riattivare i DDNS.
Facendo accesso al pannello di controllo del mio DS116 però il mio hostname risulta in stato "normale", ma tuttavia se cerco di accedervi, il browser mi dice che non riesce a collegarsi...
cosa dovrei fare?

Grazie
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11376
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Hostname scaduto

Messaggio da burghy86 »

Cancellarlo e ricrealo
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Paolopelly
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2021, 11:26

Re: Hostname scaduto

Messaggio da Paolopelly »

Cancello e ricreo nel pannello di controllo - accessi esterni?
Posso ricreare con lo stesso nome?
Grazie.
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”