DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

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giova212
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DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Messaggio da giova212 »

Buongiorno, scusate ma non so dove postare questo argomento. E' da un po di tempo che ogni volta che apro un'app sullo smartphone, mi parte un messaggio con scritto:

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Categoria evento: Segnalatore di sicurezza

Evento: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Ora: (varia a secondo dell'accesso)

Descrizione: DSM in DiskStation ha rilevato che l'utente XXX ha eseguito l'accesso con un dispositivo diverso o da una posizione diversa. E' possibile accedere su DSM per consultare le informazioni dettagliate (Security Advisor > Login Analysis)
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Premetto che tra prima della comparsa di questo messaggio, che mi arriva via mail, non ho fatto alcune modifiche. Oltretutto questo "Security Advisor > Login Analysis" dove si trova? Lo cerco ma non lo trovo. Se riuscite a darmi un aiuto grazie, perché in un giorno mi arrivano in continuazione mail fastidiose ma sono sempre io che accedo dal mio smartphone.
UPS: TRUST 600VA
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
giova212
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Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2019, 21:38

Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Messaggio da giova212 »

Nessuno sa aiutarmi a riguardo?
UPS: TRUST 600VA
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
n.forciniti
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Iscritto il: venerdì 21 giugno 2013, 9:38

Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation

Messaggio da n.forciniti »

Ciao,

ho riscontrato anche io lo stesso problema questa mattina. Non ho ricevuto mail, ma quando mi sono connesso dall'esterno dopo aver cliccato su File Station la connessione si è interrotta e nelle notifiche mi ritrovo la stringa "dsm ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in diskstation". Inoltre, mi ritrovo anche queste stringhe: "L'IP connesso attualmente è stato modificato in xxx.xxx.xxx.xxx".

Connettendomi da altro luogo accedo normalmente senza problemi.

Chi ci può aiutare?

Grazie.
  • UPS: APC Back-UPS ES 550-G
  • GTW: Technicolor MediaAccess TG582n v2 R14.3 MIDNIGHT ISP: ADSL infostrada (7M/1M) IP:Public
  • SWC: D-Link DGS 1005D - Switch - 5 x 10/100/1000
  • NAS: DS112+ DSM 6.2.1-23824 Update 1 512 Mb; 1xWDRed3TB; LAN:1
  • CLI: WIN 10
  • EXP: E[3] - NET[5] PC:W[9],M[0],L[5]
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