alla quinta risposta ti scrivevo:
Se no vuol dire che hai le versioni di cloud station drive o dei backup che occupano
immagino che non le abbia guardate...
Stato Volume
Re: Stato Volume
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
-
- Utente
- Messaggi: 15
- Iscritto il: martedì 19 maggio 2020, 9:51
Re: Stato Volume
Risolto. Ho disinstallato Synology Drive (tanto non lo uso). Adesso lo stato del volume dal 94% è sceso al 4%. Tutto funziona benissimo e non ho perso neanche un file.
-
- Utente
- Messaggi: 15
- Iscritto il: martedì 19 maggio 2020, 9:51
Re: Stato Volume
burghi86, grazie anche a te sei stato utilissimo e sei un bravo professionista. La colpa sicuramente è stata mia, non ti avevo capito. Un abbraccio.