Cloud Station Backup e Cloud Station Drive

Rispondi
kRel
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 17:34

Cloud Station Backup e Cloud Station Drive

Messaggio da kRel »

Buongiorno a tutti.

Scusate, sono alle prime armi e le pur ampie letture non hanno dissipato i dubbi che seguono:

Da quel che ho capito, CloudStationBackup è il backup su NAS da predeterminati PC\percorsi\files - nuovi e modificati - nelle varie versioni disponibile solo per il PC che l'ha creata,

mentre CloudStation Drive è l'istantanea creata su NAS da predeterminati PC\percorsi\files nelle varie versioni modificate con l'ultima versione in cima, cioè in evidenza. Questa istantanea è condivisibile tra PC autenticati sul NAS. Correggetemi se sbaglio.

Per le mie esigenze, ho bisogno sia del backup per motivi di sicurezza, che della condivisione degli stessi files tra i vari PC, tuttavia, se dopo aver creato con successo un backup sul NAS tramite CloudStationBackup, cerco di creare un'istantanea tramite CloudStationDrive, ottengo questo avvertimento:
Immagine

1. Esattamente quale "influenza" pùo avere sul "backup di altri computer" ?

2. In alternativa come posso evitare questo avvertimento ?

3. in caso di creazione dell'istantanea, a quale percorso sul NAS i vari PC's troveranno i vari PC\percorsi\files condivisi?

Un cordiale saluto
  • UPS: NN
  • GTW: Router FastGate - Fibra FTTC Fastweb (80M/12M) IP:Static-Public
  • SWC: NN
  • NAS: DS918+ - DSM v6.2.1-23824 update 4 - 8GB - R5 4xWDRed4TB
  • CLI: Win10-64
  • EXP: E6 - NET4 - PC:W10 - M0 - L5
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”