Dopo aver risolto il problema di un processo in avvio costante che mi faceva salire la CPU al 99% killandolo con Htop tramite SSH ( https://www.synologyitalia.com/viewtopi ... 32&t=11207 ) ho iniziato ad aggiornare le varie applicazioni visto che ne avevo 16 che richiedevano aggiornamento.
Ne aggiorno una alla volta aspettando che finisca un aggiornamento per lanciare il successivo.
Quando sono arrivato ad aggiornare una piccola applicazione DocuWiki ( https://www.synology.com/it-it/dsm/packages/DokuWiki ) non me l'aggiorna, e fin qui niente di grave, e si pianta in "in avvio".
Volevo risolverla come avevo fatto con il processo precedente ma non riesco più ad accedere al NAS tramite ssh:
- non accendo con ssh
- tramite condivisione di rete alcune volte accedo alle cartelle mettendoci tantissimo tempo alcune volte no e mi torna un Socket error 89
- tramite web non riesco ad ad arrivare a server
- il NAS però viene pingato
Ho già provato a riavviare tramite pulsante fisico ma quando torna su non riesco a fare accesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
NAS praticamente irragiungibile (Socket error 89)
NAS praticamente irragiungibile (Socket error 89)
- Nighthawk RAX43
- ISP: Fibra - Fastweb IP:Pubblico
- NAS: DS213J (DSM 6.2.4) Ram; Storage 3tb + 3tb; +5 HD USB; LAN:1
- CLI: Win10, Win7, iOS15, iOS11, NVidia Shield TV, Android TV
- UPS: American Power Conversion - Back-UPS XS 950U
Re: NAS praticamente irragiungibile (Socket error 89)
io farei un reset del dsm
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3