Indicizzazione Universal Search

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Avatar utente
elisky
Utente
Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 1:21

Indicizzazione Universal Search

Messaggio da elisky »

Ciao volevo condividere con voi un problema che ormai mi affligge da diversi giorni e cioè l'indicizzazione di Universal Search verso Drive che ormai da diversi giorni continua a far girare sta benedetta lente senza avere mai una fine. Ho letto sul forum americano(?) che molti hanno lo stesso problema e indicano come eliminare definitivamente l'app, ma sinceramente a me non va... c'è e quindi perché non dovrei utilizzarla in maniera corretta?
Ho aperto un ticket chiedendo alla Synology se nel prossimo update potevano inserire un ON/OFF sull'indicizzazione o qualcosa che mi potesse far decidere cosa indicizzare e cosa no e mi hanno risposto che prenderanno in considerazione il mio consiglio ma purtroppo loro sono legati alle richieste di tutti gli utenti e che più lamentele hanno più la correzione alla app sarà possibile.
Chiedo quindi a tutti voi se avete il mio stesso problema di lamentarvi con Synology aprendo un ticket direttamente dal menù del DSM e protestando con questo utilizzo della CPU gratuito.
Al momento ho messo l'indicizzazione in pausa "eterna" ma non mi sembra una cosa normale, vi pare?
  • UPS: APC BR550GI
  • GTW: ASUS AC68U ISP: [VDSL] IP: [Public]
  • SWC: 2/TP-Link 8 porte 10/100/1000
  • NAS: DS918+, DSM [6.2.x] 12GB; Storage HDD 3TB WD RED (SHR 4x3TB)
  • CLI: Mac 21" 2019 8GB ram, Lenovo i7 Z50 8GB ram 4GB video
  • 2 smarphone Huawei, Samsug TV 6500, Soundbar Samsung, Tablet Samsung, HUB USB 10 porte alimentato
Avatar utente
elisky
Utente
Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 1:21

Re: Indicizzazione Universal Search

Messaggio da elisky »

Mi rispondo da solo... sembra che con l'aggiornamento avvenuto oggi (24/05/2018) abbiamo risolto il problema che ho descritto precedentemente. Grazie comunque a chiunque abbia ascoltato il mio appello
  • UPS: APC BR550GI
  • GTW: ASUS AC68U ISP: [VDSL] IP: [Public]
  • SWC: 2/TP-Link 8 porte 10/100/1000
  • NAS: DS918+, DSM [6.2.x] 12GB; Storage HDD 3TB WD RED (SHR 4x3TB)
  • CLI: Mac 21" 2019 8GB ram, Lenovo i7 Z50 8GB ram 4GB video
  • 2 smarphone Huawei, Samsug TV 6500, Soundbar Samsung, Tablet Samsung, HUB USB 10 porte alimentato
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”