A quanto pare ha risorse non corretti nemmeno per la sua sussistenza se DMS non riesce a copiare correttamente da un disco USB direttamente connesso al NAS...
NAS lento.. Cosa sbaglio?!
-
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: giovedì 3 settembre 2020, 12:29
Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!
Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!
Quante app hai installato e quanti servizi ci girano su quel nas?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!
Anche io ho lo stesso problema di lentezza da quando è stato rilasciato il DSM 7.0. Ho un DS 416play e, prima dell'aggiornamento del SO del NAS, andava tutto bene. Dopo l'aggiornamento una tragedia..... Non riesco a connettermi tramite DS File, tramite DS Get, anche tramite desktop, utilizzando Quickconnect diventa impossibile connettersi al NAS.
Il port forwarding sul router (Vodafone Station Fibra) dovrebbe essere impostato correttamente.
Eventualmente sapete come potermi mettere in contatto direttamente con Synology???
O darmi voi qualche soluzione?
Grazie.
Il port forwarding sul router (Vodafone Station Fibra) dovrebbe essere impostato correttamente.
Eventualmente sapete come potermi mettere in contatto direttamente con Synology???
O darmi voi qualche soluzione?
Grazie.
https://t.me/pump_upp