NAS lento.. Cosa sbaglio?!

Richieste varie sui NAS Server Synology
qualbuonbomba
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2020, 12:29

Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!

Messaggio da qualbuonbomba »

burghy86 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 18:34 Installa ancora qualcosa su un 119j... ha una cpu e una ram sicuramente non corretti per l'utilizzo multimedia. Smb/ftp ok.. dsvideo...molto lento
A quanto pare ha risorse non corretti nemmeno per la sua sussistenza se DMS non riesce a copiare correttamente da un disco USB direttamente connesso al NAS...
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!

Messaggio da burghy86 »

Quante app hai installato e quanti servizi ci girano su quel nas?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Giuse2003
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 15 aprile 2017, 13:12

Re: NAS lento.. Cosa sbaglio?!

Messaggio da Giuse2003 »

Anche io ho lo stesso problema di lentezza da quando è stato rilasciato il DSM 7.0. Ho un DS 416play e, prima dell'aggiornamento del SO del NAS, andava tutto bene. Dopo l'aggiornamento una tragedia..... Non riesco a connettermi tramite DS File, tramite DS Get, anche tramite desktop, utilizzando Quickconnect diventa impossibile connettersi al NAS.

Il port forwarding sul router (Vodafone Station Fibra) dovrebbe essere impostato correttamente.

Eventualmente sapete come potermi mettere in contatto direttamente con Synology???

O darmi voi qualche soluzione?

Grazie.
https://t.me/pump_upp
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”