Sovraccarico sistema

Modelli: DS108j, DS408, DS508, RS408(RP)
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

Chiedo ai possessori di 108j se dopo aver attivato la download station dopo un pò anche 1 giorno è impossibile accedere via web all'elenco dei file in download e in upload su emule....

Il problema è sicuramente un sovraccarico del sistema perchè è evidente che tutto viene visualizzato ma non riesce ad elencare i file

Si nota anche nella riproduzione di video in remoto con scatti e blocchi sporadici

Se i miei dubbi sono fondati ora si incomincia a capire xchè 32Mb di RAM sono veramente pochi :(
imayoda
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 17:33

Sovraccarico sistema

Messaggio da imayoda »

Nel mio funziona tutto anche dopo settimane di download station... forse qualche problema di file system/router?
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

Nel mio funziona tutto anche dopo settimane di download station... forse qualche problema di file system/router?

a livello di router credo sia ok il NAS è accessibile dall'esterno in tutte le maniere....per il file system non so io ho inserito un HD e il NAS ha formattato e gestito tutto lui

Non so come risolvere questo problema.......nessuno riscontra una problematica come questa? :-k
ferrariale
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 9:48

Sovraccarico sistema

Messaggio da ferrariale »

anche a me succede la stessa cosa, ed entrando nella sezione server di emule mi dice di controllare le impostazioni di rete anche se il giorno prima era connesso senza problemi con id alto e kad connesso.
NAS: DS108J - FW: DSM 2.1-832
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

anche a me succede la stessa cosa, ed entrando nella sezione server di emule mi dice di controllare le impostazioni di rete anche se il giorno prima era connesso senza problemi con id alto e kad connesso.

esatto stesso problema....cmq anche se non vedo niente nella download station emule funziona tranquillamente xchè i download appaiono nella cartella di scarico

Il problema è che quando c'è la richiesta HTTP il NAS non ce la fà a processarla e non visualizza niente..... :-k
ferrariale
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 9:48

Sovraccarico sistema

Messaggio da ferrariale »

penso solo che dobbiamo attendere un nuovo firmware per risolvere questi piccoli problemi !!
Ho provato anche entrando in telnet a cambiare il file config di emule ,rimuovendo il download automatico della lista dei server per poter aggiungere solo quelli che dico io, ma la lentezza è uguale.
NAS: DS108J - FW: DSM 2.1-832
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

hai provato a installare la nuova beta per caso per vedere se ci sono migliorie? #-o
ferrariale
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 9:48

Sovraccarico sistema

Messaggio da ferrariale »

hai provato a installare la nuova beta per caso per vedere se ci sono migliorie? #-o

no non ho provato !!
ora attendo e vedo gli sviluppi della beta.
NAS: DS108J - FW: DSM 2.1-832
ferrariale
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 9:48

Sovraccarico sistema

Messaggio da ferrariale »

ho installato il firmware beta e sembra che emule funzioni correttamente dopo una notte ... vediamo !!
NAS: DS108J - FW: DSM 2.1-832
ferrariale
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 9:48

Sovraccarico sistema

Messaggio da ferrariale »

come non detto il problema è sempre uguale anche con il firmware beta !!!
sig sig ..](*,) ](*,)
NAS: DS108J - FW: DSM 2.1-832
Rispondi

Torna a “Synology serie X08”