Sovraccarico sistema

Modelli: DS108j, DS408, DS508, RS408(RP)
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

capitasse a tutti...ma sto problema è random...a chi succede e a chi no... :(
imayoda
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 17:33

Sovraccarico sistema

Messaggio da imayoda »

Bisogna capire qual'è la variabile d'ambiente che scatena ciò...
Ho appurato che la review del pcb del syno in mio possesso è uguale a quella del mio amico che ha questo problema.. questo esclude la presenza di bachi hardware.. o al meno dovrebbe :)
Peppe S.
Utente
Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 18:34

Sovraccarico sistema

Messaggio da Peppe S. »

Bisogna capire qual'è la variabile d'ambiente che scatena ciò...
Ho appurato che la review del pcb del syno in mio possesso è uguale a quella del mio amico che ha questo problema.. questo esclude la presenza di bachi hardware.. o al meno dovrebbe :)

come fai a vedere la review del pcb?
mococo01
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 23:14

Sovraccarico sistema

Messaggio da mococo01 »

Io ho installato la 803 beta.
Anche a me succede quanto riportato da altri.
Il fatto è che la DS con Emule non rispetta il parametro di velocità massima in upload e soprattutto in download.
Capita quindi di avere delle velocità di down molto elevate.
A questo punto la DS continua a lavorare correttamente ma non riesce a visualizzare la situazione tramite l'interfaccia WEB.

Questa situazione non si ha con BitTorrent infatti in questo caso la velocità massima viene correttamente impostata e controllata.

Con Emule l'unico parametro che ha qualche effetto è quello relativo al numero massimo di connessioni attive.
Impostando un valore basso (meno di 100 non si può) si limita (ma non si sa di quanto) la velocità di Download.
Speriamo che nella versione ufficiale del firmware correggano il tutto.
Potere80
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 11:17

Sovraccarico sistema

Messaggio da Potere80 »

Io ho installato la 803 beta.
Anche a me succede quanto riportato da altri.
Il fatto è che la DS con Emule non rispetta il parametro di velocità massima in upload e soprattutto in download.
Capita quindi di avere delle velocità di down molto elevate.
A questo punto la DS continua a lavorare correttamente ma non riesce a visualizzare la situazione tramite l'interfaccia WEB.

Questa situazione non si ha con BitTorrent infatti in questo caso la velocità massima viene correttamente impostata e controllata.

Con Emule l'unico parametro che ha qualche effetto è quello relativo al numero massimo di connessioni attive.
Impostando un valore basso (meno di 100 non si può) si limita (ma non si sa di quanto) la velocità di Download.
Speriamo che nella versione ufficiale del firmware correggano il tutto.



quoto quanto detto. Anche a me da lo stesso identico problema. Ho notato una cosa, può essere una casualità...
quando voglio "consultare" la download station, setto l'upload e il dwnload a 10kbs, confermo le modifiche...e poi al 99% dei casi, dopo qualche secondo, riesco tranquillamente a visionare lo stato dei file in download.
Ovviamente è una "pezza" a questo problema...
mococo01
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 23:14

Sovraccarico sistema

Messaggio da mococo01 »

Proverò con la "pezza".
Grazie per l'informazione.
Rispondi

Torna a “Synology serie X08”