Ri help con emule

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
padano
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 23:15

Ri help con emule

Messaggio da padano »

Riciao, con torrent sono riuscito,con emule visto che ho abilitato i download di emule come devo fare? grazie di nuovo:-k
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Ri help con emule

Messaggio da gwwmas »

Che problemi hai precisamente ?

Ciauzo:)
padano
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 23:15

Ri help con emule

Messaggio da padano »

Ciao,praticamente tutto :-) . Ho appena acquistato il nas ed ho letto che esiste la possibilità di utilizzare emule, torrent ho visto che inserendo i link con il drag&drop nella "scatola" inizia a scaricare,con emule ho abilitato il download su Disk Station manager,ma poi non sò come andare oltre per iniziare ad usarlo....
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Ri help con emule

Messaggio da gwwmas »

Scusami se insisto, ma cosa intendi per: "ma poi non sò come andare oltre per iniziare ad usarlo...." ?

Ciauzo:)
padano
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 23:15

Ri help con emule

Messaggio da padano »

Praticamente come devo configurare o cosa devo fare per scaricare i file che trovo su emule o torrent direttamente sul nas senza tenere il pc acceso.

Ciao e grazie
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Ri help con emule

Messaggio da gwwmas »

Scusa.........
hai detto di essere entrato sia nel torrent che in emule, giusto ?
hai detto di aver già messo in scarica della roba, giusto ?
Se su emule ti sei già connesso ad un server sei gia apposto.
Spegni tranquillamente il computer e lasci acceso solo il nas.
Lui continua tranquillamente a scaricare.

A questo punto, però, mi sorge un dubbio.......

Come l' hai collegato il nas ?

Cioè.....
il nas è collegato direttamente al pc o passi prima attraverso uno switch o router ?

Ciauzo:)
padano
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 23:15

Ri help con emule

Messaggio da padano »

Ciao,
cerco di spiegarmi anche se sicuramente le mie nozioni tecniche sono alquanto scarse. Ho collegato il nas ad un router,funziona tutto perfettamente tramite lan wireless mentre da remoto ancora non sono riuscito :-( comunque ho aggiornato al nuovo firmware e dopo vari tentativi ho scaricato da microtorrent un file trascinandolo con drag&drop nella"scatola" che vedo sul desktop...e fin qui tutto ok. E con emule che non ho capito come si fa,ho provato ad aprire emule ------>connetti----->dopo connessione ad un server----->cerca un file es: DISTRIBUZIONE LINUX------> trovato il file interessato,doppio click per il download.....ma come faccio a farlo fare al nas,esiste la possibilità anche qui di drag&drop nella "scatola" sul desktop?

Scusami se la spiegazione è un pò terra terra
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Ri help con emule

Messaggio da gwwmas »

Ma scusami.
Ma tu, l' emule che dici di aprire, lo apri direttamente dal nas o stai usando la versione del pc ?
Ti chiedo sta cosa perchè se hai installato la versione del pc, i link automaticamente vanno ad interfacciarsi a quella versione e non a quela del nas.........
Non so se mi spiego.....

Ciauzo:)
padano
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 23:15

Ri help con emule

Messaggio da padano »

Ciao, io ho usato quello del pc #-o ,esiste anche sul nas? bho non ci capisco + niente.Non ho trovato l'applicazione sul nas nè torrent ne emule
ArchAngel
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 14:26

Ri help con emule

Messaggio da ArchAngel »

@padano

Ciao!

Allora...quando trovi un link ed2k che ti interessa e vuoi scaricarlo tramite emule del NAS, cliccaci sopra con il tasto dx del mopuse quindi seleziona "copia collegamento".

vai nella Download Station del NAS eMule->coda di download->Crea (si aprirà una finestra) tasto dx del mouse-> incolla e quindi clicchi sul tasto "crea" a quel punto il file viene inserito nella coda di download del mulo.

Credimi più facile a farsi che a dirsi...!!

Ciao!
NAS: DS107+ 128MB | FW: DSM 3.0-1285 beta | HD: 1x Western Digital WD10EACS 1TB

NAS: DS209+ 512MB | FW: DSM 2.3-1157 | HD: 2x Western Digital WD5002ABYS 500GB RAID-1









Rispondi

Torna a “Download Station”