installare amule su synology ds112j

Modifiche software tipo:Telnetting, email server, torrent, .....
Rispondi
caos4ever
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2013, 11:48

installare amule su synology ds112j

Messaggio da caos4ever »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi spero di non sbagliare sezione, ho provato a seguire delle guide per amule su altri modelli synology ma nessuno ha portato effetti positivi con il mio modello..qualcuno sa la soluzione? grazie a tutti!
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da burghy86 »

se te hai bisogno di installare amule adunanza lo puoi trovare qui una guida:guide-tips/installare-amule-adunanza-fa ... t2820.html

se ti serve invece emule normale puoi usare la downloadstation che funziona uguale..

se il problema è la prima guida dicci a che punto ti blocchi
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
caos4ever
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2013, 11:48

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da caos4ever »

ciao, allora mi serve quello normale..amule..perchè quello di default mi trova pochissimi risultati..pur avendo le porte aperte e configurate..
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da burghy86 »

mi sembra strano, perchè la download station con abilitato emule è uguale ad il software, se hai gia controllate che le porte sono correttamente configurate e che i server siano aggiornati non saprei aiutarti.
noti delle differenze sostanziali tra l'emule del pc e della downloastation?

se proprio proprio cerchi le cose su il tuo emule e poi copi il link ed2 sulla downloastation
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
caos4ever
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2013, 11:48

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da caos4ever »

una differenza sostanziale è ke il download station non mi aggiorna l'elenco server..ad esempio..e la rete kad mi trova quasi nulla nelle ricerche..eppure tutte e due risultano connesse..luce verde..per questo che volevo provare con amule..vedere se miglioravo qualcosa..
nottambulo
Utente
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 19:46

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da nottambulo »

Faccio un piccolo up di questo thread, perchè mi interessa sapere come poter installare soltanto aMule sul mio DS112J senza x forza di cose utilizzare la download station.
iMac 2021 M1
Synology DS220+
Synology DS112J
UPS Vultech
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da burghy86 »

amule lo puoi trovare con ipkg e non viene riconpilato da un bel po. puoi trovare un po di guide sul forum e sul web
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
nottambulo
Utente
Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 19:46

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da nottambulo »

Sul forum a prte la seguente guide-tips/installare-amule-adunanza-fa ... ilit=amule mi pare che non ci sia altro, cmq grazie vedrò di fare una ricerca più approfondita.
iMac 2021 M1
Synology DS220+
Synology DS112J
UPS Vultech
4nayo
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2014, 19:01

Re: installare amule su synology ds112j

Messaggio da 4nayo »

Ho gli stessi problemi esposti. A parte che con la download station non posso dirgli da dove prendere il file nodes.dat della rete kad ma posso dargli solo il server.met, ho configurato correttamente la downstation, aperto le porte, indica che sono connesso sia alla rete ed2k e sia alla rete kad e con id alto. Ora, ho fatto una ricerca e fatto partire un download. Insospettito dalla lentezza ho copiato il link, aperto il vecchio emule su pc, inserito il link e magia magia viaggia ai 300 all'ora. Per la cronaca il pc ha finito il download, la downstation è ancora all'1%. Idem con il download dei torrent, ho copiato il torrent che in questo momento è all'1% da downstation a utorrent su pc e su quest ultimo è già al 6,2%. Premetto che, fra l'altro, in quest ultimo caso per utorrent non ho aperto alcuna porta sul router, ma per la downstation ho pure aperto le porte sul router, sospettando potesse essere questo il problema...ma niente...va lento come una lumaca...qualcuno ha soluzioni?
Rispondi

Torna a “Modding Disk Stations”