Server Media - Stile menu DMA

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
Avatar utente
Articiok
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2016, 13:51

Server Media - Stile menu DMA

Messaggio da Articiok »

Intanto buon anno a tutti...
Ho un'esigenza ossia quella di organizzare la mia libreria musicale anche per album di studio, album live, album collection etc.
Per poter fare ciò ci sono due vie o organizzare tutto in cartelle oppure usare un tag id3 tipo MEDIATYPE e valorizzarlo come ALBUM LP,SINGLE etc., se il primo caso lo risolvi selezionando Stile semplice/Stile avanzato, per la seconda è necessario selezionare Personalizza e scegliere gli attributi, peccato che non c'è il tag MEDIATYPE e non c'è altro attributo da poter usare nel modo che vorrei. Ora la domanda, c'è modo di aggiungere al menu di scelta degli attributi un tag id3 che non c'è nell'elenco attualmente previsto nelle scelte personalizzate?
Spero di essere stato chiaro.
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • GTW: HAG ISP: Fibra Fastweb(100/50/75) IP:Shared
  • SWC: TP-Link TL-SG1008D 8Porte - Wired : Cat7
  • NAS: DS415Play (DSM 6.0.2-8451 Update 7) 1Gb; R5; LAN:LAG(1+2+3) - 3 WD Red Pro 3Tb + 1 WD Red Pro 6Tb
  • CLI: Notebook Fujitsu E756 16Gb, 1,5Tb (Windows 10Pro 64x)
  • ALTRO:
    -TV:Sony KD-43X8309C (Android 5.5)
    -NSR : Onkyo TX-8150
    -4 smarthphone (Android 6, iOS 10.x), 3 iPad
  • EXP: E5 - NET6 - PC:W9,M0,L0
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”