Creare Cartelle+sottocartelle (serietv+stagioni) in Plex

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
bulldragon
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2022, 16:14

Creare Cartelle+sottocartelle (serietv+stagioni) in Plex

Messaggio da bulldragon »

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto per fare come da titolo la directory e subdirectory (non come cartella ma come locandina o visualizzazione movies/film) per le serie tv.
Vorrei vederle raggruppate con l'immagine della serie (che posso caricare anche manualmente, quello non è un problema).
Ho provato con le collezioni ma è un macello, anche con collezione smart ho provato ma mi mette insieme all'interno della collezione tutte le puntate di tutte le stagioni.
Ho provato con le playlist ma non supportano i sottogruppi o sottoplaylist

Esempio: serie tv Mayans
Vorrei una cartella con l'immagine principale della serie e una volta entrato (in questo caso sono 3 stagioni) vorrei visualizzare sotto in basso i 3 gruppi (cioè le 3 stagioni) che contegano tutte le puntate relative.
Se c'è qualcuno che riesce a darmi una mano sarei moto felice e onorato.
Oggi è anche il mio compleanno, fatemi questo regalo
Gianlucap72
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2022, 16:15

Re: Creare Cartelle+sottocartelle (serietv+stagioni) in Plex

Messaggio da Gianlucap72 »

Ciao questo lo facevo con Kodi , ora che ho un nuovo Nas Synology...sono all inizio e ancora non riesco a configurarlo con kodi...ma li quando metti le tue serie tv in cartelle...kodi ti aggiorna online le librerie scaricando in automatico le locandine per stagioni.
Ho già postato un post per sapere come configurare la mia tv con kodi al Nas
Ci aggiorniamo.
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”