Creazione nuove cartelle condivise per DLNA

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
pippo369
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 20 aprile 2019, 19:38

Creazione nuove cartelle condivise per DLNA

Messaggio da pippo369 »

Ciao a tutti, innanzitutto spero di postare nella sezione giusta ed espongo quindi il mio problema.
Avendo quasi esaurito lo spazio sul primo disco dove si trovano le cartelle video, photo e musica volevo sfruttare il secondo disco che ho configurato come un secondo volume semplice per creare una nuova cartella condivisa fruibile sui dispositivi DLNA.
Ho creato quindi una cartella condivisa, poi dal menù "Indicizzazione servizio" ho associato una nuova cartella indicizzata a quella precedentemente creata e fatto partire la reindicizzazione.
A questo punto pensavo fosse fatta ma invece la nuova cartella non è visibile in nessuno dei dispositivi che utilizzo di solito ovvero TV e PS4, ma neanche tramite il file manager del PC dove continuo a visualizzare soltanto le tre cartelle principali.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi a capire se e dove ho sbagliato e se cio che voglio fare sia una cosa fattibile, cosa su cui inizio a nutrire qualche piccolo dubbio.
  • UPS: APC 750
  • GTW: Zyxel VMG8823-B50B (v.fw) ISP: [Fibra] Infostrada
  • SWC: ASUS RT-AC88U (v.3.0.0.4.384_21045)
  • NAS: DS 218+ (DSM 6.21 23824 UPDATE 6); RAM 2GB; Storage 2 WD RED 4TB;
  • CLI: PC FISSO CON WINDOWS 10
  • ALTRO:
    • SMART TV PANASONIC EZ 950
    • PS4
  • EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”