Aiuto per visualizzazioni canzoni su dsj120

Usare il NAS per lo streaming di contenuti multimediali DLNA e UPnP (SmartTV, Game console, Players multimediali
Rispondi
Gimario
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2020, 11:33

Aiuto per visualizzazioni canzoni su dsj120

Messaggio da Gimario »

grazie a chi potrà aiutarmi sono disperato e inesperto :D , ho preso da poco un ds120j ed ho caricato canzoni sul nas che voglio sentire con l’audiolab6000n che usa l’app Play-fi . il problema è che l’app play fi legge il nas ma non mi mostra le canzoni caricate mi dice file audio vuoto, secondo voi è un problema di nas o di app? perche con il cell. su quick connect le canzoni le si sentono
Avatar utente
fullspeed
Utente
Utente
Messaggi: 1027
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 16:18
Località: Ad Sextum Lapidem

Re: Aiuto per visualizzazioni canzoni su dsj120

Messaggio da fullspeed »

non è che la spiegazione del problema sia chiarissima quindi provo ad interpretare ... lo streamer di rete Audiolab accede al NAS via DLNA ... e quindi sul NAS devi verificare di aver:

1) installato Media Server
2) aver messo i file audio nella cartella "giusta" utilizzata da Media Server
3) averne indicizzato il contenuto.

Senza questi 3 passaggi non può funzionare nulla.

in alternativa ci spieghi meglio cosa ti succede esattamente e che configurazioni hai fatto lato NAS e lato Audiolab.
"If two people always agree, one of them is useless. If they always disagree, both are useless." (Mark Twain)
  • UPS: APC Back-UPS 700VA (BX700UI)
  • ISP: Pianeta Fibra FTTH (1000M/1000M); IP: Public
  • Switch/Router PPPoE: Asus RT-AX53U (OpenWrt 22.03.5)
  • NAS: DS220+ (DSM 7.1.1-42962 Update 5); 6GB; R1(2x Toshiba N300 4TB); 2x 1Gb/s
  • NAS: DS215j (DSM 6.2.4-25556 Update 7); 512MB; R1(2x HGST DeskStar NAS 3TB); 1x 1Gb/s
  • CLI: Ubuntu Linux 22.04 LTS & 20.04 LTS; Apple Macbook Air (macOS Catalina); Microsoft Windows 10
    Altro: WETEK Hub (LibreElec 9.2.7, Kodi 18.9 Leia), Amazon Fire TV Stick, Yamaha RX-V481, Denon DRA-N4
  • EXP: E5 - NET8 PC:W4,M4,L8
Gimario
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2020, 11:33

Re: Aiuto per visualizzazioni canzoni su dsj120

Messaggio da Gimario »

ok provo a fare quei tre passaggi, peró lo stremmer audiolab usa play-fi come app per accedere ai file musicali
Thomasguisy
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2020, 2:48

-

Messaggio da Thomasguisy »

Vorrei postare dei link quelli dei owners clubs.
Ho un tablet con sistema android non riesco a fare coppia incolla grazie per il vostro aiuto.
Rispondi

Torna a “DLNA Streaming e (Media)Players”