DSAudio + Sonos

Usare il NAS per gestire la libreria degli album musicali, la Audio Station
Rispondi
Tommyknocker
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2013, 11:22

DSAudio + Sonos

Messaggio da Tommyknocker »

bunogiorno,

utilizzo DSaudio (su 412+) per gestire 2 autoparlanti Play1 Sonos. non utilizzo l'applicazione nativa sonos per via del (incompresibile) cap sui brani gestibili che sonos ha imposto (vedrei solo parte della mia libreria). Ho solo un piccolo problema, i due sonos sono collegati alla stessa rete del synology. DsAudio gestisce i due autoparlanti senza problemi, li vede e vede tutta la libreria, la riprodizione e' perfetta senza salti o buffer, unico problema e' che su uno dei sonos (solo su uno, l'altro funzione bene) quando mando un brano Dsaudio nello slider del brano rimane su 00, se sposto lo slider il brano viene mandato avanti correttamente ma lo slider rimane li dove l'ho messo, se prendo un altro brano lo slider rimane piantato dove l'ho lasciato mentre il nuovo brano viene riprodotto senza problemi. Altra cosa che ho notato e' che se mando una coda di brani viente letto solo il primo poi ds audio si ferma, non passa al brano successivo. Con l'atro sonos tutto fila liscio come dovrebbe. Ho utilizzato Dsaudio con iphone, android e direttamente da win ma ho sempre lo stesso problema. Altra cosa strana ho provato a inizializzare e reinstallare i sonos, hanno funzionato tutti e due correttamente fino al riavvio del synology, il problema e' tornato ma questa volta sull'altro autoparlante, mentre l'altro che prima aveva questo problema adesso va bene. ho questo setup da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi, non so se sia stato causato da un aggiornamento Dsaudio o sonos o altra causa. Avete quelche idea o qualcuno ha sperimentato lo stesso?

Grazie per l'aiuto.

Tk
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DSAudio + Sonos

Messaggio da burghy86 »

Cone sono le mpostazioni ip e dns del nas ?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Tommyknocker
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2013, 11:22

Re: DSAudio + Sonos

Messaggio da Tommyknocker »

Rispondi

Torna a “Audio Station”