Pagina 1 di 1

Appena installata e non so che succede...

Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016, 23:52
da Airone
Non appena ho installato Audio Station i dischi hanno cominciato a lavorare intensamente come chissà cosa stessero facendo e non capisco il perché. Ho sul NAS un migliaio circa di MP3, ma in una cartella che si chiama Musica e non Music. Non sapendo cosa stesse accadendo (ho dei dati importanti sul NAS) e non sapendo come bloccarlo (neanche fermando Audio Station dal Gestore Pacchetti smetteva di lavorare) ho disinstallato Audio Station e solo allora i dischi si sono fermati. Qualcuno mi può spiegare il perché di questo strano (per me) comportamento?
Grazie

Re: Appena installata e non so che succede...

Inviato: giovedì 6 ottobre 2016, 7:47
da fullspeed
Audio Station ha attivato la funzione di indexing del contenuto multimediale quindi il NAS si stava spazzolando quel migliaio di MP3 alla ricerca di tutti i metadati.

(inviato con tapatalk)

Re: Appena installata e non so che succede...

Inviato: giovedì 6 ottobre 2016, 8:26
da Airone
Non capisco comunque perché lo stesse facendo. Non dovrebbe farlo esclusivamente con i dati presenti nella cartella Music? E per quel poco che è stato installato ho visto che stava aggiungendo nei suoi elenchi per categoria altri MP3 che non c'entrano niente con la Musica (risponditore telefonico, telefonate, etc.) e che si trovavano sparsi qua e là per il NAS. Non si può evitare questa assurdità? Farmi una compilation con i brani della segreteria telefonica o con i suoni degli effetti speciali non è proprio la mia intenzione (oltre allo spreco di spazio).

Re: Appena installata e non so che succede...

Inviato: giovedì 6 ottobre 2016, 19:10
da fullspeed
Airone ha scritto:Non capisco comunque perché lo stesse facendo. Non dovrebbe farlo esclusivamente con i dati presenti nella cartella Music? E per quel poco che è stato installato ho visto che stava aggiungendo nei suoi elenchi per categoria altri MP3 che non c'entrano niente con la Musica (risponditore telefonico, telefonate, etc.) e che si trovavano sparsi qua e là per il NAS. Non si può evitare questa assurdità? Farmi una compilation con i brani della segreteria telefonica o con i suoni degli effetti speciali non è proprio la mia intenzione (oltre allo spreco di spazio).
la risposta a tutte le tue domande è nella documentazione del prodotto che ti invito a leggere.

Appena installata e non so che succede

Inviato: domenica 10 febbraio 2019, 23:58
da Timothyfat
Ho una Peugeot 407 sw 20 Hdi 16 103cv vorrei installare un android al posto del mio rd4 qualcuna sa indirizzarmi per acquistare un prodotto che mi possa al caso mio dal costo contenuto grazie