ds audio fuori casa

Usare il NAS per gestire la libreria degli album musicali, la Audio Station
Rispondi
livio151
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 19:12

ds audio fuori casa

Messaggio da livio151 »

da quando ho sostituito il mio ds214se con un piu performante ds216play impossibile accedere ad una qualunque delle app synology per IOS sotto rete 3-4g
ho un modem router fibra telecom
ho aperto le porte 5000 e 5001...
ho cercato su tutti i forum italo inglesi che ho trovato
mi si dice addirittura che synology stessa ha limitato tali possibilità per sicurezza degli utenti...
niente da fare non ne vengo fuori...
ma accedo tranquillamente al nas con quickconnect dovunque mi trovi
ma di utilizzare come prima a foto video e musica contenuti nel mio nas non se ne parla proprio
qualcuno può indicarmi un tutorial definitivo di settaggi di tutti gli apparecchi:nas modem device finale per risolvere il o i problemi che mi affliggono??
GRAZZZIE!!!
nushuth
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:47

Re: ds audio fuori casa

Messaggio da nushuth »

Mi rendo conto che questo thread è piuttosto vecchio, ma io mi sono iscritto solo oggi...

Uso con regolarità la DS audio fuori casa. ho fibra telecom 100 mega (con upload a 20) e sul telefonino ho TIM con 30 Giga di traffico al mese.
dalla tua descrizione, l'unica differenza è che io non utilizzo quickconnect ma mi collego direttamente al mio IP pubblico tramite DDNS.

siccome hai un modem telecom, puoi usare il servizio DTDNS che è gratuito e lo gestisce direttamente il modem.
attenzione perche nel modem telefcom per far si che funzioni il port forwarding e l'update di DTDNS devi aver eil firewall del modem ATTIVO altrimenti non funziona.

poi, semplicemente, in DS audio devi mettere invece del nome quickconnect, il tuo hostname (quellochevuoi.dtdns.org) registrato su DTDNS.
  • DS413j, DS212j, DS415+
  • DSM 6.1.1-15101-U4
  • 8GB Ram
  • 3x4TB Western digital caviar RED
Rispondi

Torna a “Audio Station”