DSAudio e visualizzazione "per cartelle"

Usare il NAS per gestire la libreria degli album musicali, la Audio Station
Rispondi
Avatar utente
Spoiler
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:48

DSAudio e visualizzazione "per cartelle"

Messaggio da Spoiler »

Salve, da qualche tempo ho notato che sia tramite l'app dsaudio, sia tramite audiostation, quando vado a fare la visualizzazione della musica "PER CARTELLE", non mi fa vedere assolutamente nulla. Da premettere che invece tramite filestation e dsfile vedo tutto. Ho provato a riavviare il nas e l'app ma nulla. Se non erro questo problema me l'ha cominciato a fare dopo aver fatto l'aggiornamento al dsm 6. La cartella musica si trova dentro la cartella principale "music". Vi prego ditemi che c'è una soluzione per questa cosa. Grazie a tutti.
  • GTW: Tp-link TD-W8960N (1.1.1 Build 141107 Rel.34856) ISP: [Alice Adsl] Provider(Telecom) IP:[Public]
  • NAS: DS216se DSM[5.2-5644 Update 3] Ram 256mb; Storage R1 (2x1tb)
  • CLI: Win7-x64
  • ALTRO: Samsung galaxy note 3 neo (kitkat)
bdr529
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2014, 15:42

Re: DSAudio e visualizzazione "per cartelle"

Messaggio da bdr529 »

Ho appena ggiornato a DSM 6 ed anche a me non visualizza più nulla "per cartelle" ! Quando mi collego con DS Audio su dispositivi mobili invece vedo solo una parte delle cartelle... Ma che cavolo hanno combinato !
ISP: Fibra TIM (100M/20M) (effettiva 60Mb/20Mb)
GTW: Modem Fibra TIM
NAS: DS214 DSM DSM 6.1-15047
CLI: Win 10 64bit, Linux Mint, IOS, Android, Raspberry
bdr529
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2014, 15:42

Re: DSAudio e visualizzazione "per cartelle"

Messaggio da bdr529 »

Ho provato a disinstallare e reinstallare la Audio Station... La musica la vede solo tramite server media. In libreria non vede nulla "per cartelle". Negli altri casi vede esempio gli album ma dentro sono vuoti !
Sui dispositivi mobili - dopo la nottata - la musica si rivede tutta, sia "per cartelle" che negli altri modi.
ISP: Fibra TIM (100M/20M) (effettiva 60Mb/20Mb)
GTW: Modem Fibra TIM
NAS: DS214 DSM DSM 6.1-15047
CLI: Win 10 64bit, Linux Mint, IOS, Android, Raspberry
Rispondi

Torna a “Audio Station”