gallerie fotografiche spettacolari con jalbum leggete

Usare il NAS come album fotografico e blog personale, la Photo Station
Rispondi
avchd
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 12:01

gallerie fotografiche spettacolari con jalbum leggete

Messaggio da avchd »

Ciao ragazzi,
mi sto' facendo precursore di un idea che mi e' venuta l'altro giorno , quella di poter far integrare il potente sw per la creazione di gallerie fotografiche Jalbum 12x all'interno della Photostation della Dsm 5.1 Synology.
Questa mattina ho inoltrato questo suggerimento ai team di sviluppo di Synology e di Jalbum facendo presente che la cosa porterebbe vantaggi ad entrambi, oltre a tutti noi utilizzatori finali.
L'idea di vedere delle gallerie spettacolari sul Nas mi alletta parecchio la galleria attuale di Synology la ritengo troppo lite / semplice pensate anche alla possiblita' di vedere la galleria sul tv tramite dlna in streaming
a forte impatto con possiblita' di aver integrati dei brani musicali.
Ecco cosa mi hanno risposto quelli di Synology:

I miei contatti diretti con i responsabili di Synology per richiedere l'integrazione di Jalbum all'interno della Photostation ha portato al seguente riscontro:

Buongiorno Marco,

La ringrazio per il suo interesse ai nostri prodotti oltre che i suoi suggerimenti.

Valutiamo molto i suggerimenti dei nostri utenti che ci permettono sempre di migliorare la nostra soluzione. Informerò la nostra squadra di sviluppo per valutare la possibilità di aggiungere questa funzionalità in un prossimo aggiornamento del nostro software.

Cordiali Saluti
Chloé

Evidentemente l'hanno ritenuta una proposta interessante,
ora sono in attesa di un riscontro del Team di sviluppo di Jalbum.
Speriamo in bene voi cosa ne pensate ??
Saluti avchd

Nella firma la pagina che ho creato su Facebook legata al mondo Synology dategli un occhiata
:mrgreen:
vodafone iperfibra ffth 1000 download 200 upload
andreathc
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 20:42

Re: gallerie fotografiche spettacolari con jalbum leggete

Messaggio da andreathc »

e non sarebbe interessante integrare anche un uploader magari da photstation per inviare foto su FLIKR che offre anche 1TB di spazio gratis?
avchd
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 12:01

Re: gallerie fotografiche spettacolari con jalbum leggete

Messaggio da avchd »

andreathc ha scritto:e non sarebbe interessante integrare anche un uploader magari da photstation per inviare foto su FLIKR che offre anche 1TB di spazio gratis?
ciao andreathc ,
interessante potre proporlo al team di sviluppo che sono in contatto.
ciaoo avchd
vodafone iperfibra ffth 1000 download 200 upload
andreathc
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 20:42

Re: gallerie fotografiche spettacolari con jalbum leggete

Messaggio da andreathc »

ti hanno mai risposto per flickr?
Rispondi

Torna a “PhotoStation & Blog”