Pagina 1 di 1

Permessi Photo Station

Inviato: venerdì 30 agosto 2019, 9:37
da Artfurens
Buongiorno, non so se dipende da recenti aggiornamenti, ma io ho notato che la gestione della cartella condivisa photo, quando provo a gestire i permessi dei singoli utente è tutta in grigio, e mi rimanda alla gestione degli stessi su Photo Station, quello che vorrei da quando è uscito Moment, lasciare il backup delle foto su moment per i 5 utenti semplici e utilizzo di moment e Photo Station per gli amministratori ma non so come fare :-(... cosa sbaglio?

Re: Permessi Photo Station

Inviato: lunedì 2 settembre 2019, 11:55
da Hermes
Salve,
scusa se mi inserisco anch'io nella discussione: io ho caricato circa 21GB di foto nella cartella photo di file station e vorrei vedere le foto e le cartelle create in photo station ma non ci riesco, forse sarà anche il mio un problema di permessi??

grazie

Re: Permessi Photo Station

Inviato: martedì 3 settembre 2019, 15:00
da Artfurens
Aiutami capire, come vorresti vederli? cioè non apri il percorso o meglio non ti si apre il percorso di Photo Station, o riesci ad aprire Photo Station web e non trovi nulla? Dammi più contesto :-)

Re: Permessi Photo Station

Inviato: lunedì 9 settembre 2019, 11:19
da Hermes
salve,
in allegato ti trasmetto quello che vedo sia in file station che in photo station; mi spiego meglio ma gli album che ho caricato in file station non dovrei vederli anche in photo station? Esempio: se cerco di caricare un album in photo station con lo stesso nome mi dice che è già presente. Boh, non ci ho capito niente.
Grazie

Re: Permessi Photo Station

Inviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 16:26
da sgress
photostation crea album in base alle cartelle presenti all'interno della cartella photo.
Se crei un album da photostation ( o anche da ds photo) su filestation ti ritrovi una nuova cartella che porta il nome del tuo nuovo album.

Viceversa, se crei una cartella in filestation su photostation ti ritrovi con un nuovo album che ha il nome della cartella che hai creato.

Se non vedi ancora le foto in filestation forse il nas cerca di risincronizzare le foto, aspetta che finisca o tenta una risincronizzazione.

Moments non lo uso ma so che non funziona così, da quel che so organizza gli album automaticamente dividendoli per categoria grazie ad una sorta di intellitenza artificiale che riconosce volti, oggetti, cibi ecc...