Search Module dlm per ilcorsaronero

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
smashkins
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 8:06

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da smashkins »

Quale ti interessa? Faccio una prova per vedere se quel file a me parte
Gli underscore sono le quadre del titolo, ai fini del download non contanti quello che conta è il magnet
smashkins
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 8:06

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da smashkins »

Poi sistemerò il discorso del titolo e degli underscore al posto delle quadre..ma questo è un aspetto secondario di stile sul titolo non interferisce sulla possibilità di download del file.
Per il momento la mia priorità è aprire il search module ad altri siti italiani che ancora non si trovano in rete, scrivere l'host module per alldebrid e creare altre cosuccie (tipo modificare degli rss che includono la qualunque in maniera tale da poter effettuare il download automatico solo di alcuni files senza intervento umano).

unheilig, hai provato ad andare sul sito copiarti il magnet che ti interessa, inserirlo sulla station e vedere se parte ?
unheilig
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 9:37

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da unheilig »

smashkins ha scritto:Poi sistemerò il discorso del titolo e degli underscore al posto delle quadre..ma questo è un aspetto secondario di stile sul titolo non interferisce sulla possibilità di download del file.
Per il momento la mia priorità è aprire il search module ad altri siti italiani che ancora non si trovano in rete, scrivere l'host module per alldebrid e creare altre cosuccie (tipo modificare degli rss che includono la qualunque in maniera tale da poter effettuare il download automatico solo di alcuni files senza intervento umano).

unheilig, hai provato ad andare sul sito copiarti il magnet che ti interessa, inserirlo sulla station e vedere se parte ?
ciao. si, aggiungendo il magnet manualmente funziona, peraltro anche da applicazione mobile.
strano! dicevo degli underscore perché nel DSM mi capita che se un file ne possiede almeno uno, in quella cartella non riesco ad accedervi (DSM mi dice "Operazione non riuscita"). forse è un problema diverso?

in realtà lo fa con tutti i file provenienti da questo DLM, perché se per esempio tento di far partire un download da "MagnetDL.com", per esempio uno di quelli nell'immagine, funziona perfettamente, senza problemi.

mmm...
unheilig
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 9:37

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da unheilig »

credo di aver risolto: è stato sufficiente cambiare le opzioni regionali da Italiano ad Inglese, come visibile a questa FAQ di Synology:

https://www.synology.com/it-it/support/faq/422

spero possia aiutare!
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da burghy86 »

Gli rss di tnt e del corsaro nero gli ho sempre usati senza problemi
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
smashkins
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 8:06

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da smashkins »

burghy86 ha scritto:Gli rss di tnt e del corsaro nero gli ho sempre usati senza problemi
Il discorso sugli rss che facevo prima era riferito al fatto che vorrei escogitare un modo automatico che consenta la selezione degli elementi di un feed rss su un particolare elemento in maniera tale da, per esempio, poter sfruttare la possibilità del download automatico via rss ma solo su di un particolare item.
Esempio: Mi interessa avere tutte le puntate x della serie x oppure solo quel giornale y che man mano vengono inseriti. Al momento non è possibile farlo in maniera automatica perchè il feed elenca anche altri files t,z che non mi interessano. Intervenendo col codice e modificando il feed rss invece "pulisco" ed elimino dal feed ciò che non mi interessa lasciando solo ciò che mi interessa e così posso impostare il download automatico dato dal Synology
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da burghy86 »

figo.. complimenti, e grazie per la condivisione
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
marcotarelli
Utente
Utente
Messaggi: 216
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 7:45

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da marcotarelli »

Una domanda:
Ho aggiunto il search module sulla diskstation e funziona correttamente.
Io uso l'app synodroid per la gestione dei download della Download station. il corsaro nero non risulta tra i motori di ricerca all'interno dell'app. Salto qualche passaggio?

Grazie per il tuo lavoro
GTW: TP-link WR940N v3
ISP: Eolo (30M/1M) IP:Public
SWC: TP-Link TL-SG108
NAS: DS214 (DSM 6.x)
CLI: Win 7/8/10 - SMART TV SAMSUNG - Sintoamplificatore MARANTZ MCR-511
smashkins
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 8:06

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da smashkins »

Ciao. Non conosco synodroid. Ma se effettui una ricerca e poi filtri i risultati per categoria tra le categorie ho inserito la voce Corsaro
smashkins
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 8:06

Re: Search Module dlm per ilcorsaronero

Messaggio da smashkins »

marcotarelli ha scritto:Magari dico una cavolata, ma la butto la...
Sapete se esiste un modulo di ricerca (dlm) per il sito tntforum?

Grazie
Sto per terminare lo sviluppo del modulo di ricerca di tnt.
Poichè sul forum, facendo una ricerca dei torrent, i risultati vengono suddivisi in pagine da 20 risultati per volta (alcune ricerche possono restituire tantissimi risultati) il plugin, al momento, effettua la ricerca restituendo i 20 risultati piu' recenti. Sto pensando se aumentare questa cifra o lasciarla così com'è..
Il plugin effettua delle operazioni necessarie dovute al particolare modo in cui i risultati di tnt sono forniti durante una "ricerca di torrent files" sul forum.
Infatti di ogni risultato trovato oltre ad estrapolare tutti i dati presenti che servono, consulta la pagina relativa al thread del risultato per estrapolare la data di pubblicazione e il magnet per il download proponendo così il tutto nei risultati di ricerca della download station.

Per ulteriori news sullo sviluppo consultate questo forum o le mie pagine web ;)
Rispondi

Torna a “Download Station”