Problema download da Nitroflare con account Premium

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
babigiov
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 17:33

Problema download da Nitroflare con account Premium

Messaggio da babigiov »

Ciao a tutti, dopo alcuni mesi di inutilizzo del servizio e l'aggiornamento a DSM 7, non riesco più ad effettuare il download dei file da Nitroflare.
Tramite il pulsante di test dell'account viene confermato un account Premium, però quando inserisco il link del file, viene scaricato un file da 18kB (anche se ha l'estensione del file originale, è un file .html che dal preview mi farebbe scegliere tra download-fast e download-slow come se l'account non fosse Premium).
Ovviamente ho provato diversi link ottenendo lo stesso risultato, mentre con il browser di Windows il download è regolare.
Per scrupolo ho provato anche a cambiare anche la password su Nitroflare ma non cambia nulla.
Come ho precedentemente scritto non ho la certezza che tale problema sia dovuto all'upgrade a DSM 7 in quanto erano alcuni mesi che non scaricavo da Nitroflare.
Ho aperto un ticket e Synology mi chiede le credenziali di accesso a Nitroflare per effettuare dei test: richiesta poco professionale a cui ho risposto negativamente.
Avete suggerimenti in merito?
Qualcuno che utilizza Nitroflare mi conferma che riesce a scaricare?
Grazie

Synology DS218
DSM 7.0-41890
Download Station 3.9.0-4600
Rispondi

Torna a “Download Station”