Nessuna notifica Download Station

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse »

Buonasera,
ho abilitato le notifiche nella DL Station e fatto il test per l'invio notifica che funziona correttamente.
Però non mi arriva nessuna notifica e nella scheda Avanzate, dove mi aspetterei di poter selezionare gli eventi da notificare, non c'è nulla. E' vuota.
Mi basterebbe avere solo la notifica di completamento dei Download.

Manca qualche passaggio?
grazie in anticipo
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - TIM HUB+ ZTE H388X
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.1
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max
luigit
Utente
Utente
Messaggi: 190
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da luigit »

Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto.
Il manuale che spiega la configurazione è: https://www.synology.com/it-it/knowledg ... load_setup
Ti confermo che in "avanzate" io ho 3 possibili notifiche tra cui "download completed"

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense
  • SWC: Netgear/DLink/Fritz
  • NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse »

luigit ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 15:28 Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto.
Il manuale che spiega la configurazione è: https://www.synology.com/it-it/knowledg ... load_setup
Ti confermo che in "avanzate" io ho 3 possibili notifiche tra cui "download completed"

Luigi
Ho provato a reinstallare 2 volte ma niente da fare.
La mail funziona correttamente ma la schermata "avanzate" per scegliere le notifiche è sempre vuota.
Un mistero questa cosa.....
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - TIM HUB+ ZTE H388X
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.1
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse »

Ho aperto un ticket con il supporto Synology.
Mi hanno chiesto un account admin per connettersi da remoto.
La cosa non mi piace molto ma vediamo se almeno risolvono....
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - TIM HUB+ ZTE H388X
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.1
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse »

"I reconnected to your NAS and re-initialized the Download Station notification config file"

Per chi in futuro dovesse avere lo stresso problema segnalo che con questo intervento l'assistenza da remoto (davvero ottima), dopo
un primo tentativo andato a vuoto con una patch, ha risolto il mio problema.

Ho aperto il ticket a mezzanotte ed alle 9.00 del giorno dopo erano già pronti a connettersi e a dare assistenza tra l'altro con
molta professionalità e pazienza
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - TIM HUB+ ZTE H388X
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.1
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max
Rispondi

Torna a “Download Station”