File già scaricati

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
LauraP71
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 17:25

File già scaricati

Messaggio da LauraP71 »

Ciao a tutti! Finalmente ho preso il mio primo NAS, DS 218play. Vi ho seguito x parecchio e finalmente l'ho acquistato!! Molto soddisfatta.
Ho attivato la Download Station x utilizzare Emule. Apertura porte OK, quindi IDAlto e download a piena banda. Ho solo un dubbio. Ho creato una cartella x i file "nuovi" e ho condiviso altre cartelle in cui ho file vecchi (e correttamente ho persone in coda che li stanno scaricando). Però se provo a riscaricare un file presente in queste cartelle (quindi non scaricato col nas ma comunque condiviso) la DS lo riaccoda e riparte il download. In teoria dovrebbe invece dirmi che il file è già presente. Cosa che invece mi dice solo se il file è presente nella cartella incoming.
Quindi se il file è presente nella cartella incoming la DS non lo riscarica (giustamente!) Se invece è presente nelle altre cartelle condivise la DS lo riscarica.
Sto sbagliando qualcosa? :shock: :geek:
  • NAS: DS218Play
  • CLI: WIN10
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: File già scaricati

Messaggio da burghy86 »

Normale. Sarebbe un bel baco di sicurezza se le tutte le cartelle ad esempio le foto venissero condivise
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
LauraP71
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 17:25

Re: File già scaricati

Messaggio da LauraP71 »

No, mi riferivo alle cartelle che ho condiviso su emule, diverse da quella in cui finiscono i file appena scaricati.
  • NAS: DS218Play
  • CLI: WIN10
Rispondi

Torna a “Download Station”