Nessuna notifica Download Station

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse » lunedì 31 maggio 2021, 20:26

Buonasera,
ho abilitato le notifiche nella DL Station e fatto il test per l'invio notifica che funziona correttamente.
Però non mi arriva nessuna notifica e nella scheda Avanzate, dove mi aspetterei di poter selezionare gli eventi da notificare, non c'è nulla. E' vuota.
Mi basterebbe avere solo la notifica di completamento dei Download.

Manca qualche passaggio?
grazie in anticipo
GTW - TP-Link TD-W8970
NAS - Synology ds220+ Ram 6 GB 1x WD Red 4T + 1x WD Red 3T
PC - Desktop Win 10 Pro 64 bit, Notebook Lenovo T14S
TV - Sony AF9 65" Android TV
Altro - Popcorn Hour A300 1xWD Black 1T, AVR Denon 3313, PS4, Iphone 12

luigit
Utente
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da luigit » martedì 1 giugno 2021, 15:28

Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto.
Il manuale che spiega la configurazione è: https://www.synology.com/it-it/knowledg ... load_setup
Ti confermo che in "avanzate" io ho 3 possibili notifiche tra cui "download completed"

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense Alix 2d13/..
  • SWC: Netgear GS108PE/..
  • NAS: DS107+ DSM 3.1, DS214/215J/218/218+ DSM 6.2.x, DS418play/918+/920+/1621+ DSM 6.2.x, RS815RP+ DSM 6.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV

Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse » martedì 1 giugno 2021, 18:26

luigit ha scritto:
martedì 1 giugno 2021, 15:28
Ciao,
prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto.
Il manuale che spiega la configurazione è: https://www.synology.com/it-it/knowledg ... load_setup
Ti confermo che in "avanzate" io ho 3 possibili notifiche tra cui "download completed"

Luigi
Ho provato a reinstallare 2 volte ma niente da fare.
La mail funziona correttamente ma la schermata "avanzate" per scegliere le notifiche è sempre vuota.
Un mistero questa cosa.....
GTW - TP-Link TD-W8970
NAS - Synology ds220+ Ram 6 GB 1x WD Red 4T + 1x WD Red 3T
PC - Desktop Win 10 Pro 64 bit, Notebook Lenovo T14S
TV - Sony AF9 65" Android TV
Altro - Popcorn Hour A300 1xWD Black 1T, AVR Denon 3313, PS4, Iphone 12

Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse » mercoledì 2 giugno 2021, 10:49

Ho aperto un ticket con il supporto Synology.
Mi hanno chiesto un account admin per connettersi da remoto.
La cosa non mi piace molto ma vediamo se almeno risolvono....
GTW - TP-Link TD-W8970
NAS - Synology ds220+ Ram 6 GB 1x WD Red 4T + 1x WD Red 3T
PC - Desktop Win 10 Pro 64 bit, Notebook Lenovo T14S
TV - Sony AF9 65" Android TV
Altro - Popcorn Hour A300 1xWD Black 1T, AVR Denon 3313, PS4, Iphone 12

Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Nessuna notifica Download Station

Messaggio da Ulisse » giovedì 3 giugno 2021, 16:59

"I reconnected to your NAS and re-initialized the Download Station notification config file"

Per chi in futuro dovesse avere lo stresso problema segnalo che con questo intervento l'assistenza da remoto (davvero ottima), dopo
un primo tentativo andato a vuoto con una patch, ha risolto il mio problema.

Ho aperto il ticket a mezzanotte ed alle 9.00 del giorno dopo erano già pronti a connettersi e a dare assistenza tra l'altro con
molta professionalità e pazienza
GTW - TP-Link TD-W8970
NAS - Synology ds220+ Ram 6 GB 1x WD Red 4T + 1x WD Red 3T
PC - Desktop Win 10 Pro 64 bit, Notebook Lenovo T14S
TV - Sony AF9 65" Android TV
Altro - Popcorn Hour A300 1xWD Black 1T, AVR Denon 3313, PS4, Iphone 12

Rispondi

Torna a “Download Station”