Registrazioni in Cloud ?

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
tabs78
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 7:49

Re: Registrazioni in Cloud ?

Messaggio da tabs78 »

Vorrei riesumare la discussione.
Non ho ben capito: non è possibile sincronizzare la cartella dei video con un Cloud?
Io non ho ancora la camera per far prove ma la mia idea prima di leggere i vostri commenti era di impostare una piccola dimensione per i video e sincronizzare la cartella con un Cloud. Mi sono illuso?
Thomasid8
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 16 maggio 2021, 17:03

Re: Registrazioni in Cloud ?

Messaggio da Thomasid8 »

blackeaglece ha scritto: venerdì 11 settembre 2015, 10:56 Ciao, si questa è una soluzione che avevo provato, ma comunque non mi risolveva il problema. In effetti usando la videosorveglianza si presuppone che in caso di effrazione uno abbia il video da qualche parte ma non sul nas, in quanto se dovessero portarlo via si portano via anche il filmato e quindi non servirebbe a niente, se sincronizzi su ds cloud è comunque una cartella che sta sul nas mentre quella che hai sul cell, se non hai internet e/o una connessione in upload abbastanza veloce serve a ben poco. L'unica cosa, credo, è di fare in modo che (a scelta) contemporeamente sul nas e su un cloud esterno (dropbox, box etc etc) in questo modo uno ha almeno una parte di prova (filmato) dell'intruso. Io non sono riuscito a trovare una soluzione, per cui non ho attivato nessuna cam ma se si dovesse trovare una "buona" soluzione potrei iniziare anche a sfruttare questa applicazione.
Ciao e grazie
Forse è solo un errore di connessione. Non lo so.
Rispondi

Torna a “Surveillance Station”