configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
paperinik4
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 10:19

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da paperinik4 »

Salve a tutti,

Ho compato una Ip Cam Foscam FI9821W. Il problema è il seguente. Il mio synology ds212 (colore nero con 2 harddisk da 2 tb l'uno). non riconosce tale modello. Attenzione ho detto modello non marca. la marca c'è nella lista del programma di survileance, ma la sigla no. Mi potete dare qualche consiglio al riguardo per favore ??? Considerate che ho aggiornato il rimware della foscam sotto consiglio dei tecnici della stessa casa prodduttrice, e ho aggiornato anche il dsm del synology, che l'ho portato alla 4.2 Ma senza aver alcun risultato utile. Spero in voi di ricevere al più presto una vostra dritta. In quanto vorrei iniziare a farla funzionare come si deve. NE mi pare che tale programma abbia i cosidetti controcglioni (scusate il termine). Ovviamente rispetto all'originale. Grazie. Non deludetemi per favore ho subito 5 furti e mis arei rotto i cosidetti......
Avatar utente
ponzo79
Utente
Utente
Messaggi: 1098
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2012, 9:25

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da ponzo79 »

Scusa, non so aiutarti poiché non ho mai usato sistemi di sorveglianza, ma ti avviso che ho modificato il titolo del 3d perché se lo nomini col tuo nome non si capisce a cosa faccia riferimento.
Quando apri un 3d ti consiglio di mettergli un titolo che attiri l'attenzione degli utenti che possono aiutarti.
Un titolo generico potrebbe indurre alcuni utenti (a cui interessa l'argomento) a non leggerne il contenuto

Ciao
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
paperinik4
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 10:19

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da paperinik4 »

Ciao ponzo79,

Scusami, non ho capito, ma mi hai modificato il titolo della discussione ????? O ho capito male ????? A chi mi posso rivolgere per avere delle spiegazioni per configurarla al meglio ???? Grazie.
Avatar utente
ponzo79
Utente
Utente
Messaggi: 1098
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2012, 9:25

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da ponzo79 »

si ti ho modificato il titolo della discussione.

A chi mi posso rivolgere per avere delle spiegazioni per configurarla al meglio ?
Non saprei, se non ti risponde nessuno entro qualche giorno prova facendo un up
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da Mike »

Devi aggiornare il fw della foscam a versione:1.1.1.11.
Aggiorna il fw del synology e il pacchetto di videosorveglianza e troverai che è supportata compreso l'audio.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
paperinik4
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 10:19

configurare Ip Cam Foscam FI9821W su DS212

Messaggio da paperinik4 »

Ciao Mike,

Allora, ho aggiornato il firmware (che mi era stato suggerito anche dalla foscam.it). Ho aggiornato il dsm del synology e l'ho portato al dsm 4.2 Ma il miracolo non è avvenuto. Mi sapresti dire il motivo ???? cosa non potrebbe essere andato a buon fine ???? E poi volevo sapere, per vederlo sul cellulare galaxy s2 e galaxy note 10.1, se vado sull'indirizzo mi chiede di scaricare un plugin. Scaricato queso plugin, non viene installato. E quindi sono di nuovo apunto da capo. Il programma della synology: Surveillance Station è artrivata alla ver. 6. C'è ne sono altre che tu sappia ???? Spero in un tuo aiuto perchè sono disperato. In quanto quello dato insieme alla ipcam come ben sappiamo (fa cacare) scusatemi l'espressione. Questo mi sembra serio e completo. Grazie. Aspetto sempre un tuo prezioso aiuto.
Rispondi

Torna a “Surveillance Station”