Anomalia Surveillance station e Home Mode

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
Altorn91
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2020, 18:31

Anomalia Surveillance station e Home Mode

Messaggio da Altorn91 »

Buongiorno,
sto utilizzando un NAS SYNOLOGY DS220J versione DSM 6.2.2-24922 Update 6, versione Surveillance Station 8.2.7-6222
Versione Device Pack 5.7.7-2943

Ho configurato la modalità Home Mode andando a settare attraverso DS Cam il recinto virtuale. Sto però riscontrando un'anomalia al quanto fastidiosa.
Ho settato in questo modo:

Stato: ON
Attivato da: Recinto virtuale
thumbnail_image.png
thumbnail_image.png (20.77 KiB) Visto 1090 volte
In questo modo con modalità Home mode attiva (quindi all'interno del recinto) ho detto al dispositivo che se si dovessero verificare rilevamenti deve registrare, questa regola vale dalle 22 alle 07 del mattino. Altrimenti con home mode disattivo rileva e registra ugualmente su tutte le fasce orarie. Questa cosa funziona e l'ho testata, dalle 22 in poi se mi muovo registra mentre prima no.
L'unica cosa che non va bene è che su notifiche di Home Mode ho settato di mandarmi le notifiche via app se dovesse rilevare un movimento. Queste mi arrivano anche in modalità Home Mode (ovviamente non registra in questa modalità), non c'è niente che mi dice se sono in modalità home non mandarmi le notifiche.

Come posso fare?

C'è qualche soluzione?

Inoltre ho notato che questa mattina anche essendo in casa ed avendo la geolocalizzazione attiva sia sull'app che il GPS attivo sul telefono che la modalità Home Mode era impostata su OUT e non su IN.
Come è possibile? Ho selezionato a questo punto anche assistenza wifi...
Soluzioni?

Grazie
Ciao


Ciao, ho appena risolto per il primo punto, ho disabilitato le notifiche su home mode e abilitato notifiche sulle impostazioni della Surveillance Station perchè home mode sovrascrive il secondo.
UPS: APC SMT2200I + AP9631
GTW: Draytek Vigor2860n+ (3.7.4.2) ISP: Fastweb IP:Public
SWC: HP 2920-48G-POE+ (15.14.0007)
NAS: RS2414RP+ DSM5.0(4493.4) 4GB; R10(4xWDRed3TB),R5(3xWDRed3TB),HS(WDRed3TB); LAN:LAG(1+2+3),4
CLI: Win10-64
EXP: E5 - NET9 PC:W10,M0,L6
Rispondi

Torna a “Surveillance Station”