Inviare registrazioni da Camera IP a Nas, problema cartella

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
albyus
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 17:55

Inviare registrazioni da Camera IP a Nas, problema cartella

Messaggio da albyus »

ciao a tutti, sto cercando di convogliare le registrazioni della mia Ipcam Hikvision su una cartella del mio nas Synology, solo che nella fase di test mi da sempre errore: "Impossibile montare il disco al server NAS; la cartella non è valida." l'indirizzo che ho messo è questo: "/volume2/surveillance/Hikvision" il montaggio è settato in NFS quindi senza necessità di User e PSW (ma in Samba mi da lo stesso errore) e ovviamente il sevizio, sia Samba che NFS sono abilitati sul NAS, idee? Grazie !!!!
UPS: APC
Synology DS918+
pf1969
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2022, 20:15

Re: Inviare registrazioni da Camera IP a Nas, problema cartella

Messaggio da pf1969 »

Stesso problema riscontrato su protocollo Samba, col medesimo errore in risposta al granting delle credenziali. Io uso un router AVM, ho creato l'utente dedicato alla cartella NAS e tutte le abilitazioni necessarie all'allaccio. Il software Hikvision, a dispetto delle indicazioni di AVM, ovvero, del fatto che su SMB non ci voleva uno userid e una PWD, lo richiede comunque, al pari dell'FTP user, ergo, ho creato comunque l'utenza, ma l'errore riscontrato dal collega, in ambiente SMB/CIFS, è il medesimo, impossibile montare il disco al server NAS, la cartella non è valida. In ambito FTP, al contrario, e sempre ad impostazioni inserite, appare un altro messaggio di errore, il seguente, impossibile connettersi al server di test.
Rispondi

Torna a “Surveillance Station”