Telecamera Reolink No Audio

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Telecamera Reolink No Audio

Messaggio da Ulisse » domenica 7 novembre 2021, 15:39

Salve,
ho collegato una telecamera compatibile E1 Zoom a Syno Surveillance ma le registrazioni avvengono senza audio.
Il microfono è abilitato e la telecamera registra l'audio regolarmente con l'app proprietaria di Reolink.
Su SS niente da fare, sia in registrazione che in ripresa dal vivo, l'audio non si attiva.

Suggerimenti?
grazie
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - Fastweb Nexxt WiFi 6 FTTH IP Privato
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.0
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10527
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Telecamera Reolink No Audio

Messaggio da burghy86 » domenica 7 novembre 2021, 23:16

Il modello è corretto dentro la survelliance station? Io ho una reolink e va senza problemi
ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: netgear dgn2200 o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j,ds210j,ds413j, ds215j, ds415+ dmv dal 5.2 alla 6. qnap ts212p ts22, all hd con wdred da 2/6tb
  • CLI: xpsp3, seven pro 64bit, win 8.1 64bit, mac, win 10
    [altro]
  • 3 smartphone android, un iphone5,lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

Ulisse
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 0:10

Re: Telecamera Reolink No Audio

Messaggio da Ulisse » lunedì 8 novembre 2021, 13:18

burghy86 ha scritto:
domenica 7 novembre 2021, 23:16
Il modello è corretto dentro la survelliance station? Io ho una reolink e va senza problemi
Grazie per la risposta.
Si, il modello è corretto ed èstato configurato senza problemi in SS.

Adesso ho fatto altre prove ed in realtà l'audio nelle registrazioni si sente ma è estremamente basso.
Per sentirlo ho dovuto alzare al massimo il volume di ascolto e parlare a 10 cm dalla telecamera. Ad 1 metro non si sente praticamente niente.
Non capisco da che possa dipendere
UPS - PowerWalker VI 1500 CSW 900W Onda pura
GTW - Fastweb Nexxt WiFi 6 FTTH IP Privato
SWC - Netgear GS108 ProSafe, TP-Link TL-SG1008P Poe
NAS - Synology DS220+ Ram 6 GB 2x WD Red 4T DSM 7.0
ALTRO - Win Pro 10, Android, IOS, Android TV, Popcorn Hour, Amazon Fire stick 4k Max

Rispondi

Torna a “Surveillance Station”