Problema generale Surveillance Station.

Usare il NAS come NVR (Network Video Recorder), la Surveliance Station
Rispondi
Avatar utente
Diegocampy
Utente
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 14:45

Problema generale Surveillance Station.

Messaggio da Diegocampy » lunedì 30 dicembre 2019, 14:51

Da un mese a questa parte non riesco più ad accedervi da pc tramite il link ke trovo su DSM, si apre ma poi non si caricava nulla (vedi immagini con icone in alto che girano). Ho provato anche a cancellare completamente surveillance e reinstallarlo, quindi adesso non ho neanche le telecamere installate, ma si pianta sempre all'inizio senza permettermi di fare nulla. Cosa potrebbe essere? Grazie
Allegati
FireShot Capture 345 - Synology Surveillance Station - DS214_ - https___192.168.1.3_6149_webman_3r.jpg
FireShot Capture 345 - Synology Surveillance Station - DS214_ - https___192.168.1.3_6149_webman_3r.jpg (86.23 KiB) Visto 631 volte
FireShot Capture 344 - DS214 - https___192.168.1.3_6149_index.cgi.jpg
FireShot Capture 344 - DS214 - https___192.168.1.3_6149_index.cgi.jpg (174.25 KiB) Visto 631 volte
  • UPS: Apc Cs 500
  • GTW: Vodafone Station (solo modem) + rete mesh con 2 Google Wifi ISP: [ADSL] Vodafone 20 Mb IP:[Static]
  • Netgear GS308P-100PES Switch Gigabit Ethernet, Metal Case, 8 Porte, 4 PoE
  • NAS: DS214 DSM[6.1.7-15284](build.update) Ram; 2xWDRed3TB LAN:LAG(1+2),3,4
  • CLI: I7 windows10, Android 10
  • EXP: 2 PC Windows10, vari smartphone Android , una PS3, una Smart TV Sampsung,

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9945
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Problema generale Surveillance Station.

Messaggio da burghy86 » lunedì 30 dicembre 2019, 23:47

Cambia browser
ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: netgear dgn2200 o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j,ds210j,ds413j, ds215j, ds415+ dmv dal 5.2 alla 6. qnap ts212p ts22, all hd con wdred da 2/6tb
  • CLI: xpsp3, seven pro 64bit, win 8.1 64bit, mac, win 10
    [altro]
  • 3 smartphone android, un iphone5,lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

Avatar utente
Diegocampy
Utente
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 14:45

Re: Problema generale Surveillance Station.

Messaggio da Diegocampy » lunedì 30 dicembre 2019, 23:58

Già... Ho installato il client per Windows é vs perfettamente
  • UPS: Apc Cs 500
  • GTW: Vodafone Station (solo modem) + rete mesh con 2 Google Wifi ISP: [ADSL] Vodafone 20 Mb IP:[Static]
  • Netgear GS308P-100PES Switch Gigabit Ethernet, Metal Case, 8 Porte, 4 PoE
  • NAS: DS214 DSM[6.1.7-15284](build.update) Ram; 2xWDRed3TB LAN:LAG(1+2),3,4
  • CLI: I7 windows10, Android 10
  • EXP: 2 PC Windows10, vari smartphone Android , una PS3, una Smart TV Sampsung,

Rispondi

Torna a “Surveillance Station”