Synology Active Backup for Business (SABB)

Usare il NAS come file server e backup
Rispondi
ZioDJSub
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 17:27

Synology Active Backup for Business (SABB)

Messaggio da ZioDJSub »

Ciao,
vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare al meglio in questa configurazione:
ho già tutto attivo e funzionante, ho per ho un dubbio per la configurazione della sorgente di backup di un PC.
Il PC contiene una SSD (OS+DATI) + 2HDD di backup (COBIAN+VEEAM), ho attivato SABB e sono nel dubbio di cosa scegliere come sorgente:
- dispositivo completo: mi prenderebbe anche i due dischi di backup e quindi uno spazio immenso occupato inutilmente
- volume di sistema: ma pare da specifiche Synology che prenderebbe solo i volumi di Windows per il boot, il restore etc (non parlano specificatamente del disco C)
- volume personalizzato: dove posso scegliere il mio C ed escludere gli altri
Teoricamente il migliore sarebbe il 3, ma qualcuno ha provato se così facendo si crea un backup di Disater Recovery o solo una copia del disco C, che poi non risulterebbe avviavile?!?
Anche il secondo sarebbe corretto perchè avviabile, però non si capisce bene che copia?!

Grazie
PS
per ora ho settato il secondo per vedere cosa copia e quanto occupa...giusto per capire..
ZioDJSub
DS2415+ DSM 6.2.3-25426 Update 3 - 16GB - SHR@6x3TB+2x4TB + RAID1 2x3TB WD RED + RAID1 2x6TB - L.A. 2Gbps + 2xLAN OFF
6x IPCAM int/ext
2x HP 1810-8G V2 + 1x HP 1810G-24 + 1x TP-Link TL-SG108E
3x Ubiquiti AP-AC-LR
1x Kerio Control (Cel.dc.1037U/4G/SSD) + FastWeb 45/19MB
3x Dvico Tvix M-6600N+ + 2x Panasonic Plasma (50" + 42") + 2x Samsung LED (40" + 32")
1x Yamaha AV + 1x Yamaha BR + 1x AndroidTV (8c/3GB/32GB) + 1x AndroidTV (4c/2GB/16GB) + 2x Amazon FireTv Basic
1x NB Dell E5450 + 1x NB Asus ZenBook 1x PC Ass. i7/16/250

Usate il FORUM per le vostre richieste!
Usate il tasto CERCA per cercare aiuto!
Usate il tasto "GRAZIE" per ringraziare chi vi è stato utile!
Rispondi

Torna a “File Server (Print Server), Backup e Cloud”