Buongiorno,
a seguito della morte improvvisa dell'hard disk su cui tenevo i dati del lavoro in ufficio, si è interrotta la sincronizzazione dei dati con Synology.
Per fortuna avevo, oltre alla copia in remoto sul NAS anche una copia in locale su un altro HD, da cui ho recuperato i dati e messi sul nuovo HD che è andato a sostituire quello andato.
I dati sono stati riposizionati con lo stesso percorso del precedente.
Il problema è che il PC con Cloud Station Drive non si riesce a connettere, continua a segnalare "CONNESSIONE IN CORSO" ma non si aggancia al NAS.
Che suggerimenti mi date?
Devo fare una nuova cartella e partire da zero?
Il sistema che stavo utilizzando è il migliore per avere un backup di sicurezza dei dati in remoto, che mi permetta anche di accedervi ovunque io mi trovi?
Grazie per l'attenzione
Riccardo
Dopo sostituzione HD, il PC non si connette più al NAS
Dopo sostituzione HD, il PC non si connette più al NAS
- UPS: si
- NAS: DS214SE
- CLI: PC WIN 10; MACBOOK PRO
- SmartTV Samsung; decoder Cloud Ibox 3
Re: Dopo sostituzione HD, il PC non si connette più al NAS
Nel frattempo avevo anche cambiato gestore del servizio internet....
Ora sono passato da TIM a FASTWEB
Ora sono passato da TIM a FASTWEB
- UPS: si
- NAS: DS214SE
- CLI: PC WIN 10; MACBOOK PRO
- SmartTV Samsung; decoder Cloud Ibox 3